Quando c’è il finale di Blanca su Rai 1? 

Condividi articolo tramite:

Quando finisce Blanca su Rai 1?

Blanca è una serie tv liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi. Al centro della trama c’è il viaggio straordinario di una giovane donna ipovedente. Questa sua condizione non le impedisce di tentare di realizzare il suo sogno: diventare consulente della polizia. È un desiderio che nutre fin da quando era bambina. Puntata dopo puntata impariamo a conoscerla. Quando finisce Blanca su Rai 1? Quando va in onda il finale di Blanca su Rai 1? Attenzione perché l’ultimo episodio della fiction cambia giorno di programmazione: non di lunedì bensì di martedì.

Martedì 21 dicembre 2021 è fissata la messa in onda dell’ultima puntata della fiction per la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli. Nella stessa data l’episodio viene caricato sulla piattaforma streaming di RaiPlay.

Leggi Anche |  All Together Now, confermata la quarta edizione con Michelle Hunziker

Quando va in onda il finale di Blanca

Maria Chiara Giannetta ed Enzo Paci in una scena della serie TV Blanca. Credits: Rai.
Maria Chiara Giannetta ed Enzo Paci in una scena della serie TV Blanca. Credits: Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il finale di Blanca ti aspetta sul primo canale Rai alle 21:25 di martedì 21 dicembre 2021. Blanca, ancora una volta, mette in campo il suo aspetto solare e vitalistico. È una giovane in grado di sdrammatizzare qualsiasi cosa, a partire dalla sua convinzione. Fin dalle prime battute, capiamo che è una ragazza speciale. Quando Lucia, la figlia della vittima delle prima puntata le chiede se sia cieca, lei risponde: “Per gli amici Blanca”. Questo è lo spirito che le permette di affrontare tutto, anche la sua più grande debolezza, per trasformarla in un punto di forza.

Leggi Anche |  Una Vita Antonito, l'attore Alvaro Quintana papà: è nato il primo figlio

Non ha vita facile, dovendo cercare di farsi strada in un mondo dove comandano gli uomini. L’ambiente del commissariato in cui inizia con uno stage di sei mesi è retrogrado e maschilista. Ciononostante non si arrende. Blanca tenta di conquistare la fiducia dell’ispettore Liguori quanto del commissario Bacigalupo. La sua esistenza si tinge di nuove sfumature (e profumi) con l’incontro di Nanni

Le difficoltà per Blanca sono sempre dietro l’angolo, specialmente nel finale quando la protagonista è in pericolo. La attende una trappola pericolosa a cui si avvicina senza saperlo e in modo inesorabile. Ne uscirà illesa?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Mare fuori 2, quando finisce su Rai 2?

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: