Quando c’era Berlinguer film stasera in tv 26 maggio: cast, trama, streaming

Quando c’era Berlinguer è il film stasera in tv diretto da Walter Veltroni. Scopri cast, trama e dove vederlo in streaming.

Quando c’era Berlinguer è il film stasera in tv giovedì 26 maggio 2022 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: cast

La regia è di Walter Veltroni. Il cast è composto d Enrico Berlinguer, Giorgio Napolitano, Bianca Berlinguer, Luigi Bettazzi, Silvio Finesso.

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: trama

Enrico Berlinguer viene ricostruito, da Walter Veltroni, attraverso immagini del tempo e interviste agli amici di sempre, ai suoi collaboratori e ai suoi avversari. Viene ripercorsa la vita politica di un modello stimato anche dalle parti opposte dello schieramento. Il documentario si pone la più giusta tra tutte le domande: com’è possibile che in un certo punto della storia italiana la morte di un politico abbia scatenato un’adunata di massa senza precedenti e una commozione generale autentica?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando c’era Berlinguer streaming

Quando c’era Berlinguer streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Leggi anche:  Come ottenere i 200 di bonus del decreto aiuti. Guida passo passo per tutti

Quando c’era Berlinguer film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Leadership condivisa e visione per un Paese che vuole crescere - di Silvio Minnetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook