Quando è la finale di nuoto con Federica Pellegrini: data e orario

Federica Pellegrini è la prima donna nella storia ad aver conquistato la quinta finale nella stessa specialità (nel suo caso i 200 stile libero) alle Olimpiadi.

Nella notte tra il 26 e il 27 luglio, la nuotatrice italiana Federica Pellegrini ha raggiunto di nuovo la finale Olimpica dei 200 m stile libero: è l’unica donna ad aver ottenuto questo risultato consecutivo ai Giochi Olimpici nella stessa specialità. Il suo tempo è stato di 1:56.44, meglio di lei le atlete della Repubblica Ceca e Stati Uniti.

Federica Pellegrini, classe 1988 di Mirano (VE) – soprannominata la Divina – è alla sua quinta Olimpiade: nella finale ad Atene 2004 è arrivata seconda, prima a Pechino 2009.

La finale di nuoto con Federica Pellegrini

Se ti stai chiedendo quando gareggerà Federica Pellegrini, sappi che la finale dei 200m stile libero è in programma mercoledì 28 luglio alle 3.41 in Italia (le 10.41 ora locale).

La gara della Divina sarò su Discovery+, su Rai 2 e su Eurosport su DAZN.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: quante medaglie ha conquistato l’Italia a Tokyo 2020.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook