Quando esce Alice Nevers 15 su Giallo?

Alice Nevers 15 in Italia quando lo vedremo?

Si conclude giovedì 17 giugno 2021 la programmazione italiana di Alice Nevers: professione giudice 14, in onda su Giallo dalle 21:10 con gli ultimi due episodi; cosa sappiamo adesso sull’arrivo della stagione 15? Parliamo della celebre serie tv francese con Marine Delterme in onda dal 2002 su TF1.

In Italia è Giallo, canale 38 del digitale terrestre, a trasmetterla in prima visione dal 2010. La celebre serie poliziesca è un successo di ascolti sia in Francia che in Italia, spingendo la produzione a rinnovarla di anno in anno almeno fino alla diciottesima stagione, ancora inedita in Italia.

Questo significa che Alice Nevers 15 esiste e con molta probabilità raggiungerà l’Italia su Giallo nel corso del 2022 insieme alla stagione 16. Guardando infatti alle stagioni precedenti, notiamo che la rete rilascia sempre due stagioni annualmente. Nel 2020 è stato l’anno dell’undicesimo e dodicesimo ciclo di episodi della serie poliziesca, seguito nel 2021 dal tredicesimo e quattordicesimo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ipotizziamo quindi che Alice Nevers 15 possa tornare nella programmazione di Giallo nel corso del 2022, seguita probabilmente anche dalla stagione 16. Per esserne certi non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

Marine Delterme In Alice Nevers 14 Credits: Giallo
Marine Delterme In Alice Nevers 14 Credits: Giallo

Alice Nevers 15 trama e anticipazioni

Ispirata alla trilogia di romanzi di Doelle Loriotproseguono le vicende del nostro giudice istruttore Alice (Marine Delterne) alle prese con nuove sfide per tenere al sicuro le strade della capitale francese. Con lei non mancherà l’appoggio del comandante Fred Marquand (Jean-Michel Tinivelli) e della sua intera squadra. In arrivo anche nuovi personaggi!

Alice Nevers 15 puntate, quante sono

Trasmessa per la prima volta su TF1 dall’11 maggio all’8 giugno 2017, in tutto Alice Nevers quindici stagione è formata da 10 episodi dalla durata di 52 minuti ciascuno.

Alice Nevers 15 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi torna nel cast della stagione 15? Ritroviamo la protagonista Marine Delterne nel ruolo del giudice Alice Nevers, insieme a Jean-Michel Tinivelli in quello del comandante Fred Marquand e Guillaume Carcaud nella parte di Victor Lemonnier.

Ecco il cast completo di Alice Nevers 15:

  • Daniel-Jean Colloredo: Il patologo forense (episodi 1 e 2)
  • Gary Mihaileanu: tenente Djbril Kadiri
  • Loïc Legendre: Jérôme Ravalec, il nuovo patologo forense (dall’episodio 3)
  • Anne Caillon: Babeth Vasseur (episodio 2)
  • Anne Décis: Nathalie Rodez (episodio 2)
  • Adeline Zarudiansky: Lisa Dufresne (episodio 3)
  • Sören Prévost: Stéphane Cauvert (episodio 3)
  • Gil Alma: Antoine (episodio 6)
  • Andréa Ferréol: Joséphine Marquand, la madre di Fred (episodio 7)
  • Matthieu Rozé: Christophe Grangier (episodio 8)
  • Lou Gala: Charlotte Sagnol (episodio 3)

Alice Nevers 15 in streaming, dove vederla

Dove vedere i nuovi episodi di Alice Nevers in streaming? Una volta rilasciate in prima tv assoluta su Giallo, le puntate inedite della serie poliziesca saranno disponibili anche  streaming su Discovery+

Scopri cosa succede in Alice Nevers 14!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook