Quando esce Bob’s Burgers? Ecco la data ufficiale

Il mese di luglio 2022 vedrà l’uscita su Disney Plus di Bob’s Burgers – Il film, la pellicola ispirata all’omonima serie della Disney. Merito del suo creatore, Loren Bouchard, che nel 2011 la lanciò per la Fox trasfromandola in una delle sit com statunitensi moderne più amate dal pubblico, come testimoniano le dodici stagioni già trasmesse (e tutte disponibili sulla piattaforma streaming del colosso americano). Bouchard, insieme alla sceneggiatrice Nora Smith, hanno dato vita a una pellicola tenendo conto anche (soprattutto) delle persone che non hanno visto nemmeno un episodio della serie.

Di seguito le informazioni relative a quando esce Bob’s Burgers – Il film su Disney+ e il video del trailer ufficiale pubblicato dai 20th Century Studios a inizio anno.

Leggi anche:  Dove vedere in streaming la serie Le Fate Ignoranti

Bob’s Burgers: quando esce su Disney Plus?

La data di uscita di Bob’s Burgers è fissata per mercoledì 13 luglio 2022. Il film, ispirato come detto all’omonima sit-com statunitense di Loren Bouchard, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ai primi di aprile, il canale YouTube dei 20th Century Studios ha pubblicato il trailer ufficiale di Bob’s Burgers – Il film. Vi proponiamo il video qui sotto, della durata di poco più di 90 secondi (è in inglese, ma potete attivare i sottotitoli in italiano).

Bob’s Burgers – Il film inizia dalla voragine che si apre di fronte al Bob’s Burgers, evento catastrofico per gli affari di Bob e Linda. Teddy, il loro miglior cliente, si propone per aiutarli, ma sarà molto più importante la scoperta che Louise, Tina e Gene, i tre figli della coppia, faranno dentro il baratro: tanti anni fa, quando i fratelli Calvin & Felix Fischoeder gestivano il parco di divertimenti Wonder Wharf insieme al cugino Grover, accadde un episodio sinistro.

Leggi anche:  Vodafone e Iliad si fondono: cosa cambia per i clienti

Prima di andare, vi ricordiamo l’appuntamento con l’uscita della pellicola Bob’s Burgers – Il film su Disney+ il prossimo 13 luglio. Gratis per gli abbonati.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vive Alfonso Signorini: la sua casa

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook