Quando esce House Of The Dragon su Sky

Il prequel di Game Of Thrones sta arrivando su Sky: ecco da quando potrai vedere la serie TV!

House of The Dragon è la nuova serie HBO di genere fantasy drama che porta sul piccolo schermo il libro “Fuoco e Sangue” (titolo originale: Fire and Blood) di George R.R. Martin.

Prequel di Game of Thrones, la serie che segue le vicende dei Targaryen è ambientata circa 200 anni prima e andrà in onda su Sky in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti.

Data di uscita House Of The Dragon su Sky

House Of The Dragon sarà disponibile su Sky dal 22 agosto 2022. Inoltre, House of The Dragon sarà disponibile anche on demand.

Leggi anche:  Nella terza puntata di Che Dio ci Aiuti 6 la malattia di Monica la avvicinerà a Nico?

Per poter vedere House of The Dragon è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare House of The Dragon in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Il teaser trailer di House of The Dragon

Se vuoi saperne di più, scopri qui tutto su House of The Dragon.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Iliad, importante ritorno: l’annuncio a tutti i clienti e non

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Tremendo risveglio per Cecilia Rodriguez: “sono stata molto male e…”