Quando esce I Am Groot? Ecco la data di uscita ufficiale

I Am Groot è la nuova serie di animazione realizzata dai Marvel Studios, in uscita su Disney Plus, la piattaforma streaming di Disney, nel corso del mese di agosto. La serie è incentrata su Baby Groot, personaggio immaginario apparso per la prima volta tra le pagine dei fumetti Marvel negli anni Sessanta all’interno della pubblicazione numero 13 dei Tales to Astonish. In origine, Groot era un albero antropomorfo di dimensioni enormi giunto dallo spazio sulla Terra per rapire gli esseri umani. La sua missione però fallì miseramente, dopo essere stato fatto fuori dalle termiti lanciategli contro da Leslie Evas, la persona che per prima vide Groot dopo il suo arrivo sulla Terra.

Di seguito le informazioni da conoscere su quando esce I Am Groot, la serie d’animazione televisiva dei Marvel Studios, su Disney Plus.

Leggi anche:  Kozel Premio Certo 2022: in omaggio 2 calici birra

I Am Groot: quando esce su Disney Plus?

La data di uscita ufficiale della serie animata I Am Groot è fissata per mercoledì 10 agosto. La nuova serie firmata Marvel Studios sarà disponibile in esclusiva all’interno del catalogo Disney Plus, gratis per gli abbonati.

Tornando a Groot, dopo la fine ingloriosa in Tales to Astonish, l’albero antropomorfo nato dai fumettisti statunitensi Dick Ayers e Jack Kirby è riapparso nel Marvel Cinematic Universe nelle pellicole Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame, Thor: Love and Thunder. Groot è inoltre protagonista nei videogiochi Marvel’s Guardians of the Galaxy, Marvel: Sfida dei campioni e Fortnite Battle Royal.

Leggi anche:  Federica Panicucci gaffe a Mattino 5 su Quarto Grado: "Ritiro quanto detto"

Nei film d’animazione, il personaggio Groot è sempre stato interpretato da Vin Diesel, l’attore statunitense celebre per il ruolo di Dominic Toretto nella saga cinematografica Fast and Furious. Vin Diesel ha anche alle spalle altri film degni di rilievo, tra cui Salvate il soldato Ryan e Pitch Black, a cavallo degli anni Duemila.

A noi non resta che darvi appuntamento a mercoledì 10 agosto, quando su Disney Plus sarà resa disponibile la serie animata in cinque episodi I Am Groot.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Delia Duran, si lascia alle spalle Alex Belli: avvistata con il volto noto

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook