Quando esce La porta rossa 3? Parla Lino Guanciale

Condividi articolo tramite:


La porta rossa 3 stagione quando esce? Si cerca la “giusta collocazione”

La porta rossa 3 stagione è citata tra i progetti di Lino Guanciale (alias Leonardo Cagliostro) dallo stesso attore in un’intervista rilasciata a noi di Tvserial.it in occasione del FeST 2019.

Il 24 gennaio 2019, infatti, è confermata la cooperazione tra il Comune di Trieste e l’Associazione FVG Film Commission. Questa attività comune è finalizzata alla realizzazione di prodotti televisivi nella città: da documentari a film, da serie tv a fiction. In quest’ultimo campo rientra La porta rossa che, come accaduto per le prime due stagioni, anche per la terza vede in Trieste la location per le riprese. La coorganizzazione rende possibili una lista di attività di produzione televisiva e cinematografica, snellite dal punto di vista burocratico, ma sempre nel rispetto di tutti gli step obbligatori. Questa attività sinergica può influire positivamente sui tempi di realizzazione dei nuovi episodi de La porta rossa dopo la seconda stagione.

Essendo arrivata questa conferma da parte dell’amministrazione comunale nel corso della conferenza stampa in Municipio a cui hanno partecipato Lorenzo Giorgi (assessore al Commercio ed eventi correlati) e Federico Poilucci (presidente dell’Associazione Film Commission) il 24 gennaio 2019 e essendo le riprese fissate per il 2020, possiamo aspettarci un debutto de La porta rossa 3 stagione alla fine del 2021 o nel 2022. Ad oggi, si tratta di pure speculazioni.

Leggi Anche |  The CW conferma NANCY DREW 3 con Kennedy McMann!

continua a leggere dopo la pubblicità

È Lino Guanciale, interprete di Leonardo Cagliostro, a TV Sorrisi e Canzoni il 14 gennaio 2021 a dare un’indicazione sull’uscita de La porta rossa 3. “In questo momento stiamo cercando di trovare la collocazione giusta” sono le parole dell’attore. Restiamo in attesa, quindi, di annunci ufficiali.

La porta rossa 3 cast, attori e personaggi

 La Porta Rossa 2 Stagione Con Lino Guanciale Nei Panni Di Leonardo Cagliostro Credits Rai
La Porta Rossa 2 Stagione Con Lino Guanciale Nei Panni Di Leonardo Cagliostro Credits Rai

Sappiamo che Lino Guanciale torna a vestire i panni del commissario Cagliostro. Come accaduto per L’allieva 3, l’attore spezza la tradizione secondo cui tende ad abbandona le serie tv – anche se di successo – dopo due cicli di episodi. Anche ne La porta rossa 3 continua a fare da ponte tra il mondo dei morti e quello dei vivi.

In attesa di conferme ufficiali, possiamo ipotizzare che rientrino nel cast de La porta rossa 3 altri personaggi chiave delle prime due stagioni. Chi torni e con quale peso nella storia dipende ovviamente dalle scelte del team di produzione. Gli autori potrebbero scegliere, ad esempio, di far apparire qualcuno come volto familiare, ma senza un ruolo fondamentale.

Leggi Anche |  New Girl, come si gioca a Americano Vero? Le regole

La porta rossa 3 stagione trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Siamo in attesa di dettagli sulla trama de La porta rossa 3. In merito a La porta rossa 3 stagione, sappiamo che Trieste ha un ruolo fondamentale nella fase di produzione. Infatti, le riprese sono attuate nella città che vede nella fiction una grande opportunità di crescita e visibilità. L’assessore Lorenzo Giorgi, infatti, dichiara che prodotti come questa fiction portino “l’immagine della città in giro nel mondo con un’importante ricaduta economica per il territorio”. È il quinto anno consecutivo che il Comune e il Sindaco sono d’accordo nel mettere a disposizione spazi pubblici e si impegnano a concedere permessi per le riprese in tempi rapidi.

Le location della fiction sono sempre più riconosciute dai turisti che le visitano per “immergersi” nei luoghi de La porta rossa. La città di Trieste può diventare ancor di più un punto cardine anche per la trama della terza stagione: non è solo il luogo delle riprese, ma anche la città in cui è ambientata effettivamente la fiction.

Leggi Anche |  Tutto su Pippo: divertirsi in sicurezza in streaming su Disney+

 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: