Quando esce la quinta stagione di Station 19 su Disney+

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla data di uscita dei nuovi episodi della quinta stagione di Station 19.

Se ti stai chiedendo quando usciranno i nuovi episodi della quinta stagione di Station 19, sappi che la serie tornerà su Disney+ dal 23 marzo 2022.

Arrivata il 5 gennaio 2022 su Disney+ con i primi 8 episodi della quinta stagione – dopo la pausa – Station 19 torna in esclusiva sulla piattaforma streaming con nuove puntate.

Data di uscita Station 19 quinta stagione

Dopo aver debuttato a gennaio 2022 con i primi 8 episodi, la quinta stagione della serie continua in esclusiva su Disney+ a partire da mercoledì 23 marzo con un doppio episodio crossover con Grey’s Anatomy. La serie proseguirà poi con un nuovo episodio a settimana.

La visione è riservata agli abbonati.

Leggi anche:  I problemi DAZN hanno messo in allarme la Serie A, chieste garanzie

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Di cosa parla Station 19

Praticamente cresciuta nella Stazione 19 di Seattle, Andy Herrera è una vigilessa del fuoco sicura di sé ed è anche la figlia di Pruitt Herrera, il formidabile capo della caserma. Il capitano Pruitt è stato l’ispirazione principale di Andy per diventare un pompiere ed è un mentore sia per lei che per Jack Gibson, il tenente della stazione. Jack è impavido come Andy, ma quando i due sono insieme, volano scintille e gli opposti si attraggono.

Leggi anche:  Il Re, le anticipazioni della quarta e ultima puntata

Station 19 cast

Station 19 è interpretata da Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Alberto Frezza (Ryan Tanner), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Captain Pruitt Herrera). La serie drama è prodotta ABC Studios. Stacy McKee (Grey’s Anatomy) è showrunner ed executive producer, insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Paris Barclay (Pitch e Sons of Anarchy) è il producing director ed executive producer della serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il cast di Nudes: attori e personaggi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook