Quando esce la stagione 5 di Stranger Things

Quando esce la stagione 5 di Stranger Things? Partiamo dalle buone notizie. Netflix ha confermato che la quinta stagione della serie tv è in arrivo, ma sarà anche l’ultima. La notizia è stata ufficializzata il 17 febbraio di quest’anno con una nota scritta dai fratelli Ross e Matt Duffer, i co-creatori della serie, e destinata ai fan.

In un’intervista concessa a Variety a inizio giugno, i fratelli Duffer hanno parlato di quanto lunga potrebbe essere l’attesa per la quinta stagione. Durante i sei mesi di pausa dovuti all’andamento pandemico, abbiamo delineato la trama della quinta stagione e l’abbiamo presentata a Netflix hanno detto i Duffer brothers, aggiungendo che alla riunione “erano presenti tutte le persone a cui proponemmo la serie per la prima volta nel 2015. Al tempo eravamo tutti degli estranei, ora siamo diventati amici e ci sono state molte lacrime quando è finita. È stato un viaggio straordinario per tutti noi e, sebbene sia difficile credere che ci stiamo avvicinando alla fine, ci sentiamo incredibilmente fortunati ad avere dei partner così incredibili a Netflix,” hanno aggiunto i Duffer.

Leggi anche:  Primo Reggiani e Federica: perché lei è diversa da ex Martina e Costanza
Al centro: Erica (Priah Ferguson) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.
Al centro: Erica (Priah Ferguson) in una scena di “Stranger Things 4”. Credits: Courtesy of Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto molto bello, ma quanto bisognerà aspettare per vedere la quinta stagione? Sebbene non possano fare promesse, secondo i Duffer l’attesa tra la quarta e la quinta stagione dovrebbe essere più breve dei tre anni intercorsi tra Stranger Things 3 e Stranger Things 4. “La pausa dovrebbe essere un po’ più breve, perché abbiamo già una bozza iniziale della storia che andremo raccontare, e non possiamo pensare che ci sarà un’altra pausa forzata di sei mesi” hanno detto i Duffer, riferendosi all’emergenza sanitaria insorta nel marzo 2020 che costrinse il set della quarta stagione a chiudere improvvisamente.

Facciamo un po’ di conti. Attualmente non è stato ancora reso noto quando scatterà il primo ciak. Se le riprese inizieranno tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2023, è probabile che Stranger Things 5 esca verso la fine del 2023 e l’inizio del 2024. Considerato che Netflix sembra volersi tenere la serie per i momenti più caldi dell’anno – è il suo franchise di punta, insieme a Bridgerton e The Witcher – è altamente probabile che il colosso dello streaming voglia piazzare la quinta stagione in uno dei momenti più caldi – e propizi – dell’anno. Si tratterebbe quindi, secondo le nostre ipotesi, o di Natale 2023 (il periodo natalizio è stato adoperato in passato per lanciare serie come Bridgerton e The Witcher), oppure dell’estate 2024, visto che le ultime due stagioni di Stranger Things hanno esordito alle porte dell’estate. La terza il 4 luglio 2019, e la quarta il 27 maggio e l’1 luglio 2021. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Leggi anche:  Oltre a diffusori ed oli essenziali ecco 3 economici sistemi fai da te per profumare casa in maniera naturale

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Colonna sonora di A Casa tutti Bene – La serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook