Quando esce la terza stagione di Bridgerton

Quando esce la terza stagione di Bridgerton

Quando esce Bridgerton 3

Quando esce Bridgerton 3? La terza stagione della serie tratta dai romanzi di Julia Quinn è stata confermata nell’aprile dello scorso anno da parte di Netflix. In quell’occasione, il colosso dello streaming ufficializzò di avere in cantiere anche una quarta stagione della serie in costume.

Con il debutto della seconda, avvenuto lo scorso 25 marzo, ormai alle spalle, il pubblico che si è appassionato alle vicende e agli amori nell’età della Reggenza si sta già chiedendo quale sia la data di uscita della terza stagione di Bridgerton.

In una recente intervista rilasciata a PopBuzz, la produttrice esecutiva Shonda Rhimes ha confermato che le riprese prendono il via nel corso di quest’estate in Inghilterra. Questa informazione è stata ribadita anche da Nicola Coughlan, l’interprete di Penelope Featherington nella serie televisiva.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ruota festosa di Natalia Cattelani

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Jonathan Bailey e Simone Ashley nell'ottavo episodio della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: Jonathan Bailey e Simone Ashley nell’ottavo episodio della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Scopri altre notizie della serie Bridgerton!

La squadra di sceneggiatori e sceneggiatrici, capeggiata da Jess Brownell che prende il timone dopo l’addio di Chris Van Dusen, è già al lavoro sulle storie che vedremo nei nuovi episodi. La terza stagione si trova pertanto già in fase di pre-produzione. L’intenzione è quella di accorciare il più possibile l’attesa tra una stagione e l’altra anticipando il via ai lavori per iniziare a girare il prima possibile.

Le riprese della seconda stagione hanno preso il via a maggio dello scorso anno e si sono concluse a fine novembre. La data di uscita su Netflix è stata fissata per il 25 marzo. Tra l’ultimo ciak e il debutto della seconda stagione sono passati quattro mesi che hanno permesso a Shondaland e Netflix di lavorare sulla post-produzione, sul montaggio e sul marketing.

Leggi anche:  Euphoria 2 in streaming, dove vederlo

Se questo schema produttivo dovesse essere replicato per la terza stagione, le riprese avranno luogo tra l’estate e l’inizio del 2023 per un totale di sei mesi di set circa. Alla luce di questi elementi, i nuovi episodi di Bridgerton 3 potrebbero uscire tra maggio e giugno del prossimo anno su Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Si tratta, tuttavia, di ipotesi: per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale dal colosso dello streaming in merito al via alle riprese e al suo debutto.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 7, chi telefona ad Anna?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook