Quando esce Lupin parte 2?

Quando esce Lupin 2 parte?

La serie francese continua su Netflix con la parte 2. Lupin, la serie tv prodotta e interpretata da Omar Sy (Quasi Amici), infatti continua con la seconda parte. Ma quando esce Lupin parte 2? Netflix il 10 maggio 2020 ha pubblicato un tweet in cui rivela che la data di uscita è già stata stabilita e che i fan devono solo indovinarla. Netflix infatti pubblica il poster della parte 2 e dice ai fan che i più temerari e attenti possono già scoprirla. Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel poster c’è un orologio in lontananza che sembra segnare le 18:00 (ore 6 p.m.) e sotto una finestra che in lontananza sembra un 11. Altri hanno notato l’ora di pubblicazione del post, ovvero alle 11:06. Che sia davvero l’11 giugno? Gli indizi portano a questo ma attendiamo un’ulteriore ufficialità da Netflix.

Netflix aveva già confermato in precedenza l’uscita dei restanti cinque episodi che compongono la seconda parte nell’estate 2021.

Netflix intanto rilascia la sinossi della parte 2: “Adesso si fa sul serio. Il desiderio di vendetta che Assane nutre nei confronti di Hubert Pellegrini ha consumato la sua famiglia. Ora si trova con le spalle al muro e deve escogitare un nuovo piano, anche se significa mettersi in pericolo“.

La serie ha esordito con la prima parte venerdì 8 gennaio su Netflix. Ideata da George Kay in collaborazione con François Uzan, Lupin si ispira liberamente al personaggio di Arsenio Lupin nato dalla fantasia dell’autore Maurice Leblanc. Più che una rivisitazione contemporanea o un remake, Lupin mantiene intatto lo spirito del romanzo per raccontare la storia di una famiglia che è stata toccata dal libro di Leblanc in maniera particolare.

continua a leggere dopo la pubblicità

Attendiamo ulteriori aggiornamenti per saperne di più sulla data di uscita.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook