Quando esce My Policeman su Prime Video

My Policeman su Prime Video: ecco da quando potrai vedere il film con Harry Styles ed Emma Corrin.

Se ti stai chiedendo quando esce My Policeman, sappi che il film con Harry Styles ed Emma Corrin, arriverà su Prime Video il 4 novembre 2022. Abbonati gratis a Prime Video per 30 giorni qui.

Diretto da Michael Grandage, My Policeman è un film ispirato all’omonimo romanzo di Bethan Roberts uscito nel 2012 (ora disponibile in italiano anche su Team World Shop), che racconta le storie del poliziotto Tom, della moglie ed insegnante Marion e di Patrick, direttore di un museo. L’arrivo dell’ormai vecchio e invalido Patrick in casa di Tom e Marion scatena ricordi di eventi avvenuti 40 anni prima, quando l’omosessualità era illegale e Tom e Patrick vivevano segretamente la loro relazione. Per Tom è più sicuro sposare Marion, e il triangolo amoroso regge finché uno di loro crolla e le loro vite vengono distrutte.

Leggi anche:  A che ora inizia Un altro domani su Canale 5?

Nel cast, tra i tanti, Harry Styles (che vedremo anche nel thriller Don’t Worry Darling), Emma Corrin, David Dawson e Linus Roache.

Quando esce My Policeman su Prime Video

My Policeman debutterà su Prime Video il 4 novembre 2022. L’accesso a Prime Video, la piattaforma streaming di Amazon, richiede un abbonamento attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Zorzi contro Akash Kumar che replica: "Mi attacchi? Ieri messaggiavamo"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook