Quando esce Prey? Ecco la data di uscita del prequel di Predator

Prey, il prequel di Predator, è in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel mese di agosto. In data odierna è stato reso noto il trailer ufficiale dell’emozionante action-thriller prodotto dai 20th Century Studios e diretto dal regista Dan Trachtenberg, già noto per 10 Cloverfield Lane e The Boys. In Italia e nel resto d’Europa Prey sarà inserito nel catalogo del brand Star come Disney+ Original, negli Stati Uniti invece avrà l’etichetta di Hulu Original, mentre in America Latina quella di Star+ Original.

Di seguito le informazioni in merito a quando esce Prey su Disney+ e il video del trailer ufficiale pubblicato quest’oggi dalla piattaforma Disney Plus.

Prey: quando esce su Disney+

La data di uscita di Prey è fissata per venerdì 5 agosto 2022. L’action thriller, prequel di Predator, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, gratis per gli abbonati.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 2021 sesta puntata: eliminato, nominati e grandi ritorni

In data 8 giugno la divisione italiana dei 20th Century Studios ha pubblicato sui suoi account social il trailer ufficiale del film diretto dal regista e sceneggiatore statunitense Dan Trachtenberg. Il video ha una durata di poco superiore ai due minuti.

L’arrivo avverrà in contemporanea su tutte le piattaforme di proprietà di Disney, dunque su Hulu Original negli States, Star+ Original in Sudamerica e Disney+ in tutti gli altri Stati (Italia inclusa).

Il prequel di Predator è scritto da Patrick Aison (Treadstone e Jack Ryan) e prodotto da Marty Ewing (It – Capitolo due), Jhane Myers (Monsters of God) e John Davis (Jungle Cruise, The Predator). Tra i produttori esecutivi figurano invece James E. Thomas, Marc Toberoff e John C. Thomas (Fantasy Island, Ben Rosenblatt (Snowpiercer) e Lawrence Gordon (Watchmen).

Leggi anche:  Badante H24

Al centro della trama la storia di Naru, una giovane guerriera della Nazione Comanche, determinata a difendere il suo popolo da una minaccia imminente. Naru ancora non sa che la preda avvistata sia in realtà un predatore alieno letale che può contare su un arsenale molto più evoluto rispetto agli standard dell’epoca.

A noi non resta che rinnovarvi l’appuntamento con Prey il prossimo 5 agosto su Disney+ all’interno del catalogo del brand Star.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  New Girl, Hannah Simone dice sì al ritorno della serie

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook