Quando esce She Hulk? Ecco la data di uscita ufficiale

She Hulk è la nuova serie originale Marvel in uscita nel mese di agosto sulla piattaforma streaming Disney Plus, gratis per gli abbonati. La serie televisiva è incentrata sull’avvocato Jennifer Walters e il suo alter-ego She Hulk, cugina di Bruce Banner / Hulk. La serie, composta in totale da 9 episodi della durata di 30 minuti ciascuno, si inserisce nel Marvel Cinematic Universe, in continuità dunque con le pellicole che popolano il media franchise dei Marvel Studios. A interpretare la protagonista è l’attrice canadese Tatiana Maslany, vincitrice di un Emmy Award per la miglior attrice in una serie drammatica grazie alla sua interpretazione nella serie Orphan Black.

Di seguito le informazioni su quando esce She Hulk su Disney Plus, la piattaforma streaming di Disney.

Leggi anche:  Un posto al sole cambia orario: l’ipotesi

She Hulk: quando esce su Disney Plus

La data di uscita ufficiale di She Hulk è mercoledì 17 agosto. La serie realizzata dalla Marvel, con protagonista l’attrice Tatiana Maslany, entrerà a far parte del catalogo Disney Plus, senza costi aggiuntivi per gli abbonati.

Oltre alla protagonista della pluripremiata serie televisiva Orphan Black, il cast della nuova serie televisiva Marvel vede la partecipazione di Mark Ruffalo nei panni di Bruce Banner (Hulk), Ginger Gonzaga nel ruolo di Nikki Ramos (la migliore amica di Jennifer), Tim Roth torna a indossare i panni di Emil Blonsky e del suo alter ego Abominio, e Jameela Jamil nel ruolo di Titania, una delle rivali più agguerrite di She Hulk. Griffin Matthews, Josh Segarra, Benedict Wong (Wong) e Renée Elise Goldsberry (Amelia) completano il cast ricorrente della serie.

Leggi anche:  Addio ufficiale ai bancomat: come si fa adesso a prelevare soldi?

La nuova miniserie Marvel è ideata dalla scrittrice e produttrice statunitense Jessica Gao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Zeb Wells, Cody Ziglar, Melissa Hunter e Dana Schwartz. Tra i produttori esecutivi, oltre al numero uno di Marvel Kevin Feige, figura anche Kat Coiro.

A noi non resta che rinnovarvi l’invito a seguire i nove episodi della serie originale She Hulk dei Marvel Studios a partire dal prossimo 17 agosto.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: galette de rois di Angela Frenda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook