Quando esce Stranger Things 5 su Netflix?

Quando esce Stranger Things 5 su Netflix

Quando esce Stranger Things 5 stagione su Netflix? É questa la domanda dei fan della serie statunitense dopo aver assistito sia al primo sia al secondo volume della serie, usciti rispettivamente il 27 maggio 2022 e il 1° luglio 2022.

stranger things netflix jonathan e nancy
stranger things netflix jonathan e nancy

Stranger Things ultima stagione

Parte il conto alla rovescia per la quinta e ultima imperdibile stagione di Stranger Things. Annunciata ufficialmente da Netflix lo scorso febbraio 2022, con la quinta stagione i nostri affezionati protagonisti si preparano a salutarci con l’ultimo capitolo. Questa storia è iniziata nel 2016, ma è quasi pronta a calare il sipario sulle vicende di Hawkins e del Sottosopra.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel dettaglio, il capitolo conclusivo è annunciato dai Duffer Brothers tramite una lettera speciale indirizzata ai fan.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 24 maggio 2021

Scopri altre notizie della serie Stranger Things!

Stranger Things: Lettera Speciale Ai Fan Scritta Dai Duffer Brothers
Stranger Things: Lettera Speciale Ai Fan Scritta Dai Duffer Brothers

Il messaggio di Matt e Ross Duffer prosegue poi con alcuni importanti indizi che ci portano a pensare che ci sarebbero ancora “tante storie avvincenti da raccontare legate al mondo di Stranger ThingsNuovi misterinuove avventure e nuovi eroi inaspettati“.

Stranger Things 5 uscita su Netflix

Noi di Tvserial.it siamo impazienti di scoprire a cosa si riferiscano. Per questo non possiamo fare a meno di chiederci: a che ora esce Stranger Things 5 su Netflix? Ci rendiamo conto che stiamo correndo un po’ troppo perché prima dell’orario di uscita è interessante capire il giorno. Al momento, però, di Stranger Things 5 non si conosce ancora una data di uscita ufficiale. Possiamo fare alcune speculazioni a partire dalle date di rilascio dei cicli di episodi precedenti. Consideriamo che tra l’uscita della terza e della quarta stagione della serie sono trascorsi tre anni a causa dei rallentamenti per lo scoppio del Covid-19. Ipotizziamo che anche il debutto dell’ultimo capitolo di Stranger Things si faccia attendere, ma speriamo che non sia per gli stessi motivi. Questo, pandemia e imprevisti permettendo, potrebbe debuttare tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.

Leggi anche:  COSMOPOLITAN: ritira gratis la tua copia omaggio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “Killing Eve” 4: tutte le anticipazioni sul finale della serie con Sandra Oh

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook