Quando esce The Good Doctor 4 su Netflix?

The Good Doctor 4 stagione quando arriva su Netflix?

Quando arriva anche The Good Doctor 4 stagione su Netflix? Sbarcano martedì 13 luglio le prime tre stagioni del celebre medical drama capitanato da Freddie Highmore, qui nei panni del geniale e sensibile dr. Shaun Murphy.

Ma quando ci aspettiamo di assistere alle nuove puntate della serie in streaming sulla piattaforma? Sappiamo che prima di approdare su Netflix, il titolo ABC è trasmesso in Italia in prima visione assoluta su Rai 2.

Solo in seguito a questo passaggio in chiaro, The Good Doctor è libero di approdare anche su Netflix. Considerando quindi che su Rai 2 è stata trasmessa solo la prima parte della quarta stagione, vale a dire i primi 11 episodi di 20, immaginiamo il suo arrivo sullo streamer una volta completata la messa in onda su Rai 2.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel caso in cui The Good Doctor 4 tornasse in onda in chiaro nel corso dell’autunno 2021, ipotizziamo il successivo passaggio su Netflix nel 2022! Al momento, però, si tratta ancora soltanto di ipotesi in attesa di notizie ufficiali da parte dello streamer.

The Good Doctor 4 trama e anticipazioni

Shaun Murphy In Una Scena Di The Good Doctor 4 Stagione Credits Rai
Shaun Murphy In Una Scena Di The Good Doctor 4 Stagione Credits Rai

Riparte dedicando i primi due episodi alla pandemia globale da Covid-19 la quarta stagione di The Good Doctor. 

Shaun e i suoi colleghi si ritrovano impreparati dinanzi a una brutta influenza che si rivela essere un caso di Covid-19.

continua a leggere dopo la pubblicità

Cresce così la responsabilità di Shaun al St. Bonaventure, soprattutto ora che ha inaugurato il suo quarto anno da specializzando. Al contempo, il dottor Murphy deve imparare a trovare il suo equilibrio nella relazione con Lea (Paige Spara).

The Good Doctor 4 puntate, quante sono?

Da quante puntate è formata la quarta stagione di The Good Doctor? Sono venti gli episodi del quarto capitolo della serie creata da David Shore, in onda negli Stati Uniti su ABC dal 2 novembre 2020 al 7 giugno 2021.

Il cast di The Good Doctor 4, attori e personaggi

Accanto a Freddie Highmore il cast della quarta stagione vede anche Antonia Thomas nella parte della dottoressa Claire Browne, Hill Harper nella parte del dottor Marcus Andrews, Richard Schiff nelle vesti del dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni della dottoressa Audrey Lim, Fiona Gubelmann veste il camice della dottoressa Morgan Reznick, e infine Paige Spara presta il volto a Lea Dilallo.

Nella quarta stagione sono presenti inoltre quattro nuovi specializzandi! Tra loro Noah Galvin (The Real O’Neals) interpreta il dottor Asher Wolke, e Summer Brown interpreta la dottoressa Olivia Jackson, Bria Samoné Henderson (Mrs. America) porta in scena la dottoressa Jordan Allen e Brian Marc (The Kill Team) veste i panni del dottor Enrique Guerin detto “Ricky”.

The Good Doctor 4 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire da martedì 13 luglio 2021 le prime tre stagioni di The Good Doctor sono disponibili in streaming su Netflix in tutti territori raggiunti dal servizio.

Scopri altre curiosità su The Good Doctor 4 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook