Quando esce The Umbrella Academy 3? Ecco la data ufficiale

Giugno è il mese di uscita di The Umbrella Academy 3, la terza stagione della serie televisiva statunitense ideata da Steve Blackman e distribuita dalla piattaforma streaming Netflix. La grande popolarità della serie si deve anche a due dei suoi protagonisti più famosi: Tom Hopper (Numero 1) ed Elliot Page (Numero 7). Nei nuovi episodi il pubblico conoscerà gli allievi della Sparrow Academy, l’edificio che ha preso il posto dell’Umbrella Academy. Non solo però, perché nella terza stagione comparirà una nuova entità distruttiva dalle sconfinate potenzialità.

A seguire le informazioni su quando esce The Umbrella Academy 3 su Netflix, un breve cenno alla trama e i principali attori che formano il cast dell’attesissimo terzo capitolo.

The Umbrella Academy 3: quando esce su Netflix

La data di uscita di The Umbrella Academy 3 è in calendario per mercoledì 22 giugno 2022. La terza stagione della serie televisiva statunitense di Steve Blackman sarà resa disponibile nel catalogo di Netflix, gratis per gli abbonati.

Leggi anche:  Manila Nazzaro coglie sul fatto Amedeo Goria: “Ma la smetti con quella mano”

A metà maggio, a poco più di un mese dal debutto dei nuovi episodi, il colosso streaming americano ha pubblicato il trailer ufficiale della serie. Qui sotto vi convidiviamo il video di Netflix Italia, della durata di poco più di due minuti.

La nuova stagione di The Umbrella Academy ripartirà dai festeggiamenti dello storico gruppo, convinto di aver sventato la minaccia dell’apocalisse e messo fine al problema della linea temporale. La festa dura però relativamente poco, dal momento che ci si accorge che la realtà è ben diversa da quella immaginata al rientro. Ed qui che fa il suo ingresso trionfale la Sparrow Academy, destinata a scombinare le carte nei nuovi episodi della serie.

Leggi anche:  Veronica Rimondi e Matteo Farnea: primo post di coppia post-Uomini e Donne

Continueranno a far parte del cast Colm Feore, Emmy Raver-Lampman, David Castaneda, Aidan Gallagher e Justin H. Min. Tra le new entry segnaliamo invece Justin Cornwell, Britne Oldfort, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David, cioè i nuovi componenti della Sparrow Academy. Appuntamento quindi al 22 giugno, quando su Netflix arriveranno i nuovi episodi della terza stagione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Conto corrente, ecco cosa devi fare prima di chiuderlo: la guida

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook