Quando escono gli episodi di Atlanta 3 su Disney+?

Quando escono gli episodi di Atlanta 3 su Disney+?

Sei curioso di scoprire quando escono gli episodi di Atlanta 3 in Italia? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Diamo il benvenuto alla nuova e attesissima stagione della serie televisiva ideata da Donald Glover (conosciuto anche per Community, Solo: A Star Wars Story e Spider-Man: Homecoming).

Entra ora nel mondo Disney+

Gli executive producer di Atlanta – prodotta da FX Productions – sono Donald Glover, Stephen Glover, Hiro Murai, Stefani Robinson, Paul Simms e Dianne McGunigle. Nella terza stagione, Earn, Alfred/Paper Boi, Darius e Van sono occupati con il loro tour europeo. I protagonisti cercano di adattarsi a questo nuovo mondo, affrontando la popolarità.

Leggi anche:  Cuori avrà una seconda stagione? 
Zazie Beetz in una scena della serie TV
Zazie Beetz in una scena della serie TV “Atlanta 3”. Credits: Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Atlanta 3 – che si compone di 10 episodi, ciascuno con una durata compresa tra 29 e 38 minuti – è disponibile dal 29 giugno 2022 su Disney+. Abbiamo un’ottima notizia per gli appassionati di binge watching: tutte le puntate della terza stagione sono già arrivate sulla piattaforma di video on demand.

Atlanta 3 in streaming

Abbiamo quindi capito quando escono gli episodi di Atlanta 3. Le prime tre stagioni della serie comedy sono disponibili in streaming su Star, il sesto brand incluso all’interno di Disney+. Il marchio di contenuti è interamente dedicato all’intrattenimento generale. Per guardare Atlanta 3 in streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.

Leggi anche:  Fabrizio Corona, finalmente esce allo scoperto: “L’ho sempre tenuta nascosta ma…”

Il cast della nuova stagione è composto da Donald Glover (che interpreta Earnest “Earn” Marks, il protagonista), Brian Tyree Henry (Alfred “Paper Boi” Miles, il cugino di Earn), Zazie Beetz (Vanessa “Van” Keefer, la moglie di Earn), Lakeith Stanfield (Darius, il collaboratore di Alfred), Harold House Moore (Swift) e Griffin Freeman (Dave).

Atlanta tornerà presto sul piccolo schermo: la quarta e ultima stagione è già stata confermata. Non conosciamo ancora la data d’uscita italiana, ma la conclusione di questa storia potrebbe debuttare nel 2022. Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  A che ora finisce DOC – Nelle tue mani 2 su Rai 1?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook