Quando escono gli episodi di Better Call Saul 6 su Netflix?

Quando escono gli episodi di Better Call Saul 6 su Netflix?

Quando escono gli episodi di Better Call Saul 6 su Netflix?

In arrivo su Netflix l’attesissima nuova stagione di Better Call Saul, il tanto amato spin-off di Breaking Bad. Abbiamo lasciato Saul Goodman e la moglie Kim in pericolo sul finale della quinta stagione, dal 19 aprile 2022 si avrà la possibilità di sapere come andrà a finire. Da anni una delle serie più fortunate di Netflix, Better Call Saul 6 arriva con i primi due episodi dalle 9 del mattino. Le puntate in tutto saranno tredici, disponibili ogni martedì.

Dopo una quinta stagione arrivata nel 2020, girata prima che il Covid-19 scoppiasse, le riprese di Better Call Saul 6 hanno dovuto fare i conti con tamponi e distanziamenti. Le regole hanno quindi rallentato una serie che, come Breaking Bad, le regole, piuttosto che seguirle, le fa da sé. Di conseguenza, gli episodi della serie tv americana escono in maniera scaglionata: sette tra aprile e maggio, il resto da luglio ad agosto.

Un’uscita a prova di spoiler quella degli episodi Better Call Saul 6, che vengono pubblicati quasi in contemporanea con gli Stati Uniti. Con solo un giorno di distanza, gli episodi escono lunedì in patria e ogni martedì in Italia. Ai fan basterà, dunque, tenersi un po’ lontani dai social media fino alle 9 del mattino di martedì, quando l’episodio sarà disponibile su Netflix. Anche se, c’è da dire, il più grande spoiler è già stato fatto dai creatori della serie Vince Gillian e Peter Gould. Gli showrunner, infatti, hanno anticipato al blog americano Variety che gli episodi di Better Call Saul 6 avranno degli ospiti d’eccezione.

Leggi anche:  Come finisce Vostro Onore su Rai 1?

continua a leggere dopo la pubblicità

Kim Wexler (Rhea Seehorn) In Una Scena Di
Kim Wexler (Rhea Seehorn) In Una Scena Di “Better Call Saul” Serie Tv Credits: Michael K. Short, Netflix Media Center

Pare, infatti, che i mitici Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul), protagonisti di Breaking Bad, faranno parte del cast di qualche episodio dello spin-off. Non si sa come, né in quale episodio, ma i due amatissimi attori ci saranno a ricordare al pubblico l’iconicità dei loro personaggi e la bellezza della storia di Breaking Bad, perpetuata in Better Call Saul.

Better Call Saul 6 programmazione completa

Ecco di seguito lo schema completo dell’uscita dei tredici episodi di Better Call Saul 6. Dai primi due, disponibili il 19 aprile 2022, l’appuntamento è ogni martedì su Netflix con un episodio a settimana. Le prime sette puntate si possono godere in primavera, mentre ci sarà da aspettare fino a luglio per le ultime sei.

  • Better Call Saul 6 episodio 1 e 2  disponibile martedì 19 aprile 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 3 disponibile martedì 26 aprile 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 4 disponibile martedì 3 maggio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 5 disponibile da martedì 10 maggio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 6 disponibile da martedì 17 maggio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 7 disponibile da martedì 24 maggio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 8 disponibile da martedì 12 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 9 disponibile da martedì 18 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 10 disponibile da martedì 26 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 11 disponibile da martedì 2 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 12 disponibile da martedì 9 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 13 disponibile da martedì 16 agosto 2022 su Netflix
Leggi anche:  Come guardare gratis Samaritan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GF VIP 6, Lulù Selassié: “Non sarò in puntata giovedì”. Ecco perché

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook