Quando escono gli episodi di How I Met Your Father in Italia?

Quando escono gli episodi di How I Met Your Father?

Una nuova serie televisiva, che racconta la storia di alcuni newyorkesi, è arrivata su Disney+. Vorresti capire quando escono gli episodi di How I Met Your Father? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

How I Met Your Father – lo spin-off/sequel di How I Met Your Mother – è disponibile sulla piattaforma di streaming (come Star Original) dall’11 maggio 2022. Gli spettatori, dunque, possono guardare immediatamente tutti gli episodi che compongono la prima stagione. La sitcom ha debuttato il 18 gennaio 2022 negli Stati Uniti d’America.

Hilary Duff, Christopher Lowell e Suraj Sharma in una scena di
Hilary Duff, Christopher Lowell e Suraj Sharma in una scena di “How I Met Your Father”. Credits: Disney Plus.

Scopri altre notizie della serie How I Met Your Father!

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Anticipazioni La Pupa e il Secchione Show: colpi di scena all’ultima puntata

In un futuro prossimo, Sophie racconta a suo figlio come ha conosciuto suo padre. I flashback riportano gli spettatori nel 2021: in questo periodo, la protagonista è una giovane di New York che crede nell’amore. Sophie e i suoi amici Jesse (un aspirante musicista che lavora come autista Uber), Valentina (la migliore amica di Sophie), Charlie (un aristocratico britannico), Ellen (la sorella adottiva di Jesse) e Sid (il migliore amico di Jesse che gestisce un pub) stanno cercando di capire cosa vogliono dalla vita e come accendere d’amore nel XXI secolo.

How I Met Your Father in streaming

Abbiamo scoperto quando escono gli episodi di How I Met Your Father. La prima stagione è disponibile in streaming su Disney+, la piattaforma che consente agli utenti di guardare serie televisive, film, documentari, cartoni animati e molto altro. Per sfogliare il catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento. Sono disponibili due piani:

  • Mensile: 8,99 euro al mese;
  • Annuale: 89,90 euro l’anno.
Leggi anche:  Più forti del destino: anticipazioni terza puntata, in onda il 16 Marzo

Il cast è guidato da Hilary Duff, Christopher Lowell, Francia Raisa, Tom Ainsley, Tien Tran e Suraj Sharma. Gli altri interpreti sono Kim Cattrall, Daniel Augustin, Ashley Reyes e Josh Peck. Scritto da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, How I Met Your Father è lo spin-off/sequel di How I Met Your Mother.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Teo Mammucari ‘demolisce’ il Grande Fratello Vip: “Dopo 3 minuti vomito”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook