Quando escono gli episodi di Obi-Wan Kenobi su Disney+?

Quando escono gli episodi di Obi-Wan Kenobi su Disney+?

Ti stai chiedendo quando escono gli episodi di Obi-Wan Kenobi su Disney+? Diamo il benvenuto alla miniserie televisiva interamente dedicata a un personaggio iconico del grande schermo. Ewan McGregor presta nuovamente il volto al Maestro Jedi, Hayden Christensen interpreta il malvagio Signore dei Sith, mentre Moses Ingram è Reva.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Ewan McGregor in un fotogramma del teaser trailer di “Obi-Wan Kenobi”. Credits: Screencap/LucasFilm/Disney+.
Ewan McGregor in un fotogramma del teaser trailer di “Obi-Wan Kenobi”. Credits: Screencap/LucasFilm/Disney+.

I sei episodi di Obi-Wan Kenobi debuttano il 27 maggio 2022, con un episodio ogni settimana, su Disney+, la piattaforma di streaming. Lo show è ambientato 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith (2005, diretto da George Lucas).

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  In vaso sul balcone o in giardino, per avere una buona fioritura la camelia va protetta dal gelo, curata e annaffiata in modo adeguato

Obi-Wan Kenobi affronta la sua più grande sconfitta e delusione: Anakin Skywalker – l’apprendista Jedi – è passato al Lato Oscuro. Il protagonista è un uomo distrutto dall’esperienza dell’Ordine 66 (una serie di Ordini di emergenza per il Grande Esercito della Repubblica) e dal fatto di aver perso la fede. Obi-Wan inizia quindi un nuovo percorso in una galassia oscura: riuscirà a ritrovare la fede?

Obi-Wan Kenobi, programmazione completa

Gli Stormtrooper in una scena di “Obi-Wan Kenobi”. Credits: LucasFilm/Disney+.
Gli Stormtrooper in una scena di “Obi-Wan Kenobi”. Credits: LucasFilm/Disney+.

Su Disney+ arriverà un episodio ogni settimana, dal 27 maggio al 22 giugno 2022. La prima stagione si compone di 6 puntate. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima e seconda puntata – venerdì 27 maggio 2022;
  • Terza puntata – mercoledì 1 giugno 2022;
  • Quarta puntata – mercoledì 8 giugno 2022;
  • Quinta puntata – mercoledì 15 giugno 2022;
  • Sesta puntata – mercoledì 22 giugno 2022;
Leggi anche:  Panic avrà una seconda stagione?

Il cast è guidato da Ewan McGregor (conosciuto per la trilogia prequel di Star Wars, Trainspotting, Halston, Fargo), Hayden Christensen (Star Wars: Episodio II – L’attacco dei cloni, Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith) e Moses Ingram (La regina degli scacchi). Gli altri interpreti sono Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La miniserie è stata diretta da Deborah Chow (The Mandalorian, American Gods, Better Call Saul).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Amici, Calma scoppia in lacrime: la reazione di Alex è totalmente inaspettata

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook