Quando escono gli episodi di She-Hulk su Disney+?

Quando escono gli episodi di She-Hulk Attorney at Law su Disney+?

Ti stai chiedendo quando escono gli episodi di She-Hulk: Attorney at Law? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Su Disney+ arriva una nuova serie televisiva ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La protagonista è una grintosa avvocatessa che può trasformarsi in She-Hulk.

Entra nel mondo Disney+ ORA

La serie televisiva debutta il 18 agosto 2022 su Disney+, con un episodio a settimana (ogni giovedì). L’ultimo capitolo di questa storia arriverà il 13 ottobre 2022. Gli spettatori possono guardare le puntate in qualunque momento: trattandosi di una piattaforma di streaming on demand, non esiste un preciso palinsesto televisivo.

Tatiana Maslany e Mark Ruffalo in She-Hulk. Credits: Marvel Studios/Disney+.
Tatiana Maslany e Mark Ruffalo in She-Hulk. Credits: Marvel Studios/Disney+.

Scopri altre notizie della serie She-Hulk: Attorney At Law!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Sandro si vendica con Vittorio?

continua a leggere dopo la pubblicità

Qual è la trama? Jennifer Walters (la cugina di Bruce Banner) è un’avvocatessa che cerca di affrontare la sua complessa vita da trentenne single. La protagonista si trasforma in una creatura verde con poteri sovrumani (forza superumana, fattore di guarigione, super-resistenza, immunità alle malattie terrestri e molto altro). Jennifer Walters, che non intende abbandonare la sua carriera, è stata assunta da uno studio legale per occuparsi dei casi che vedono coinvolti i superumani.

She-Hulk Attorney at Law, programmazione completa

She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+ dal 18 agosto 2022. Un nuovo episodio arriva ogni giovedì, fino alla conclusione fissata per il 13 ottobre. Ecco uno specchietto riassuntivo con tutti gli appuntamenti.

  • Prima puntata – 18 agosto;
  • Seconda puntata – 25 agosto;
  • Terza puntata – 1° settembre;
  • Quarta puntata – 8 settembre;
  • Quinta puntata – 15 settembre;
  • Sesta puntata – 22 settembre;
  • Settima puntata – 29 settembre;
  • Ottava puntata – 6 ottobre;
  • Nona puntata – 13 ottobre.
Leggi anche:  Ex corteggiatrice di Uomini e Donne crolla: “Mi sono rotta”

La serie televisiva ha come protagonista Tatiana Maslany nei panni di She-Hulk. La prima stagione riunisce dei veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo (nei panni di Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Benedict Wong (Wong). Nel cast troviamo anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass, Renée Elise Goldsberry e Charlie Cox.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sulla prima stagione di The Bad Guy su Prime Video: trama e trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook