Quando escono gli episodi di The Dropout su Disney+?

Quando escono gli episodi di The Dropout su Disney+

The Dropout, la miniserie ispirata all’ascesa e alla caduta di Elisabeth Holmes, è disponibile su Star di Disney+. La storia, basata su vicende realmente accadute, si preannuncia intrigante. Ma quando escono tutti gli episodi di The Dropout?

Entra ora nel mondo Disney+!

Fissata in data 20 aprile 2022, la serie tv con protagonista Amanda Seyfred non lascia suspense ai suoi fan, rendendo disponibili al binge-watching tutte le puntate di The Dropout. Con otto episodi, Disney+ regala la possibilità di arrivare subito alla fine del mistero: Elisabeth Holmes è colpevole o innocente?

Amanda Seyfried Protagonista Di The Dropout Credits: Disney Plus
Amanda Seyfried Protagonista Di The Dropout Credits: Disney Plus

continua a leggere dopo la pubblicità

Tutto è iniziato da Rebecca Jarvis e il suo podcast per ABC News The Dropout in cui racconta il fallimento dell’azienda Theranos fondata da Elisabeth Holmes. Da lì, gli occhi dell’opinione pubblica sono stati attirati da una giovane donna che da genio delle biotecnologie è diventata una spudorata truffatrice. Quando la notizia è arrivata a Hollywood, Elisabeth Meriwether, conosciuta per essere la mente dietro la serie New Girl, ha deciso di farci su una miniserie lasciandosi ispirare da Jarvis. The Dropout riprende la vita dell’imprenditrice americana da prima della fama, quando ancora era un’ambiziosa studentessa che si muoveva sul modello di Steve Jobs.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, cosa fa Tina contro Giuseppe? 

Dagli anni del college fino all’ascesa e l’incoronazione di Forbes come più giovane self-made female billionaire, seguiamo la scalata di Elisabeth Holmes portata avanti dall’idea rivoluzionaria di poter analizzare il sangue umano da una piccola gocciolina. Un’idea sorprendente e incredibile che ha portato la giovane donna all’apertura dell’azienda Theranos, valutata milioni di dollari dai molti investitori coinvolti dall’innato carisma e la determinazione di Holmes.

Ma cosa ha portato al tracollo di Theranos e della sua fondatrice, adesso accusata di frode? The Dropout, disponibile su Star di Disney+ con tutti e otto gli episodi dal 20 aprile 2022, racconta la storia di un’anti-eroina disposta a tutto per realizzare il suo sogno americano.

Leggi anche:  Per rendere brillanti i bicchieri opachi e liberarli dalle macchie ecco un metodo efficace anche senza bicarbonato

The Dropout su Disney+ programmazione completa

La storia di Elisabeth Holmes non può essere vista se non tutta d’un fiato. Motivo per cui, Disney+ ha preso la saggia decisione di rendere disponibili tutti gli episodi di The Dropout il 20 aprile 2022. Composta da otto episodi da 50 minuti ciascuno, la miniserie statunitense ha già debuttato in patria il 3 marzo 2022. Amanda Seyfred nel ruolo della protagonista Elisabeth Holmes si è meritata il plauso del pubblico per una performance da togliere il fiato. Insieme a lei anche Naveen Andrews che interpreta il vice di Theranos e compagno di Holmes, Sunny Balwani.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi iniziali seguono la vita della protagonista dal college, che lei stessa decise di lasciare per concentrarsi sulla sua idea rivoluzionaria. Dalla scalata verso il successo, l’apertura dell’azienda e i molti investitori coinvolti, fino alle ultime puntate in cui Elisabeth, quasi al limite dell’isteria, vede tutto crollare dopo l’indagine segreta pubblicata sulla Theranos dal Wall Street Journal.

Leggi anche:  Covid, allarme di Galli: "Ho il reparto invaso dalle nuove mutazioni" - Live Sicilia

L’appuntamento è dunque il 20 aprile 2022 su Star di Disney+ per otto intense puntate che sveleranno le sorti dell’ex miliardaria.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook