Quando escono gli episodi di The Umbrella Academy 3 su Netflix?

Quando escono gli episodi di The Umbrella Academy 3?

Gli sgangherati supereroi tornano su Netflix con la terza e attesissima stagione. Ti stai chiedendo quando escono gli episodi di The Umbrella Academy 3? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

La serie supereroistica è basata sui fumetti di Gerard Way (membro cofondatore del gruppo musicale My Chemical Romance) e Gabriel Bá (un fumettista e blogger brasiliano). Nei nuovi episodi, i protagonisti affrontano una nuova entità distruttiva, dei paradossi temporali e alcune sfide tra fratelli/accademie.

Da sinistra a destra: Elliot Page (interpreta Viktor Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves) in una scena di
Da sinistra a destra: Elliot Page (interpreta Viktor Hargreeves), Emmy Raver-Lampman (Allison Hargreeves) in una scena di “The Umbrella Academy 3”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Umbrella Academy 3 – composta da 10 episodi della durata di circa 45/60 minuti ciascuno – è disponibile dal 22 giugno 2022. Sei un appassionato di binge watching (visione ininterrotta di una grande quantità di puntate)? Allora abbiamo un’ottima notizia per te: tutti gli episodi della terza stagione sono già arrivati sulla piattaforma di streaming.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta piada sfogliata con prosciutto di zia Cri

Scopri altre notizie della serie The Umbrella Academy!

Le nuove puntate vedono i protagonisti alle prese con i componenti della Sparrow Academy, una nuova accademia. Dopo un iniziale scontro, i supereroi dovranno allearsi per sconfiggere un nemico in comune. Un essere distruttivo non ben identificato sta scatenando il caos. I protagonisti cercheranno di tornare alle loro vite pre-apocalittiche.

The Umbrella Academy 3 in streaming

The Umbrella Academy – che attualmente si compone di 3 stagioni – è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand che consente agli utenti di guardare film, serie TV, documentari e tanto altro.

Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (sono disponibili tre piani). Puoi guardare Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui PC, smartphone/tablet (Android e iOS), lettori per lo streaming, Smart TV, TV Box, console per videogiochi etc.

Leggi anche:  Netflix rischia grosso: maxi rimborso per gli utenti abbonati

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della stagione 3 troviamo Elliot Page, Tom Hopper, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, David Castañeda, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Adam Godley, Colm Feore, Ritu Arya, Justin Cornwell, Justin H. Min, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto su Rebel, la serie ispirata a Erin Brockovich su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook