Quando escono i biglietti di Lecce-Inter: spuntano le prime date

Ci sono tantissimi tifosi che si chiedono quando escono i biglietti di Lecce-Inter, match in programma il prossimo 13 agosto, con l’anticipo del sabato che a conti fatti darà il via al campionato. Ci si aspetta il pienone nell’impianto salentino, come vi abbiamo anticipato alcune settimane fa con un primo articolo a tema. Da un lato, quasi 20.000 abbonati per la squadra di casa, mentre dall’altro i nerazzurri hanno un grosso seguito da quelle parti, senza dimenticare il periodo di alta stagione turistica che potrebbe agevolare molti sostenitori della compagine ospite, pronti ad assicurarsi ticket anche nei settori riservati alla squadra di casa.

Le ultime informazioni su quando escono i biglietti di Lecce-Inter: aggiornamenti sulle date

Premesso che, ad oggi, non abbiamo ancora date ufficiali su quando escono i biglietti di Lecce-Inter, allo stesso tempo è possibile raccogliere qua e là qualche informazione utile per tutti. Con il chiaro intento di massimizzare la quota abbonamenti, la società pugliese non ha ancora fornito riscontri ufficiali in ottica tagliandi. Tuttavia, alcune ricevitorie locali abilitate alla vendita, ci dicono che la situazione potrebbe sbloccarsi una settimana prima rispetto all’incontro. Dunque, occorre cerchiare in rosso sul calendario la data del 9 agosto.

Leggi anche:  Probabili anomalie assegno unico per chi ha ancora domanda in istruttoria

Per i supporters locali, come si può facilmente immaginare, la strada più agevole resta la sottoscrizione di un abbonamento, mentre per gli ospiti sarà una corsa contro il tempo per assicurarsi un biglietto nel settore a loro riservato. In alternativa, si dovrà tentare la fortuna in altre aree dello stadio. Secondo ulteriori indiscrezioni trapelate fino a questo momento, c’è il rischio che i prezzi possano partire da 60 euro. L’auspicio è che si possano avere maggiori certezze entro la prossima settimana.

In ogni caso, ora sappiamo quando escono i biglietti di Lecce-Inter, almeno come punto di riferimento generico sul calendario.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, botte da orbi al Maurizio Costanzo Show per la guerra in Ucraina

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Per la reunion di Friends è stato ricostruito uno dei set della serie originale, distrutto nel 2005 (foto)