Quando escono i prossimi episodi di The Boys 3

The Boys è tornato su Prime Video con la sua terza stagione: ecco quando potrai vedere i nuovi episodi!

Prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, The Boys è la serie TV Amazon Original tratta dal fumetto bestseller di Garth Ennis e Darick Robertson, che racconta quello che accade quando i supereroi abusano dei loro poteri invece di utilizzarli a fin di bene.

Di genere satirico, la serie è ora disponibile su Prime Video con i primi, attesissimi episodi della terza stagione. Se ti stai chiedendo quando escono i prossimi episodi della stagione, sei nel posto giusto.

Data di uscita dei prossimi episodi di The Boys 3

Il 3 giugno sono stati rilasciati i primi 3 episodi della terza stagione di The Boys, composta da un totale di otto episodi. I restanti episodi della serie escono a cadenza settimanale tutti i venerdì fino all’8 luglio, data in cui verrà reso disponibile il season finale.

Leggi anche:  “Buffone ossessionate”: il web massacra Nathaly e Miriana | Tutta ‘colpa’ di Soleil

Il trailer di The Boys 3

Scopri qui tutto sulla terza stagione di The Boys.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove abita Mika in Italia e quali sono le sue origini? Tutto sul giudice di X-Factor 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook