Quando finisce A casa tutti bene su Sky?

Condividi articolo tramite:

Quando finisce A casa tutti bene su Sky Serie?

Quando finisce la programmazione di A casa tutti beneLa serie su Sky Serie? Ci avviciniamo al finale di stagione della prima serie tv scritta e diretta da Gabriele Muccino, reboot del suo omonimo film campione di incassi del 2018, in onda su Sky dallo scorso 20 dicembre 2021.

Al centro della storia troviamo un grande cast corale capitanato da Laura Morante (Lacci, Ciliegine, Ricordati di me) e Francesco Acquaroli (Fargo, Suburra – la serie, Alfredino – Una storia italiana) nei ruoli di Alba e Pietro Ristuccia, genitori di Carlo, Sara e Paolo interpretati rispettivamente da Francesco Scianna (Baarìa, La mafia uccide solo d’estate, Latin Lover), Silvia D’Amico (The Place, Hotel Gagarin, Christian) e (Petra, La profezia dell’armadillo, Suburra). 

Leggi Anche |  Canzone Segreta: la frecciatina di Romina Power a Barbara d'Urso

A casa tutti bene – La serie si prepara quindi a calare il sipario sulla storia della numerosa famiglia Ristuccia con la quarta e ultima puntata, fissata in prima serata lunedì 10 gennaio 2022 sul canale 112 di Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Riccardo (Alessio Moneta) e Luana (Emma Marrone) in una scena della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.
Da sinistra: Riccardo (Alessio Moneta) e Luana (Emma Marrone) in una scena della serie. Credits: Andrea Miconi/Sky.

A casa tutti bene quando va in onda

La prima stagione della prima serie televisiva diretta da Gabriele Muccino prodotta da Sky e Marco Belardi per Lotus Production – società di Leone Film Group -, è formata in tutto da otto episodi, in onda onda in prima serata su Sky Serie a partire dal 20 dicembre 2021. Sky trasmette due episodi ogni lunedì dalle ore 21:15 circa. A seguire trovi la programmazione completa delle puntate.

  • Prima puntata – 20 dicembre 2021;
  • Seconda puntata – 27 dicembre 2021;
  • Terza puntata – 3 gennaio 2022;
  • Quarta puntata – 10 gennaio 2022.
Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta torta gelato pannetta di Alessandro Capotosti

A casa tutti bene serie dove vederla

Dove vedere A casa tutti bene – La serie se non puoi farlo in diretta su Sky Serie? Nel caso tu non disponessi di un abbonamento Sky niente paura, puoi recuperare gli episodi del family drama anche in streaming su NOW. Parliamo della piattaforma indipendente da Sky dove recuperare il meglio del cinema e dell’intrattenimento della PAY TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Detto Fatto | Ricetta saltimbocca alla romana di Ruben Bondì

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: