Quando finisce Bang Bang Baby?

Quando finisce Bang Bang Baby?

La serie crime italiana Bang Bang Baby targata Amazon Prime ha avuto il suo debutto sul portale dello streaming di Jeff Bezos il 28 aprile 2022. Programmata perché i 10 episodi venissero rilasciati in due appuntamenti, cinque fuori il 28 aprile, cinque il 19 maggio 2022, qualcosa cambia le carte in tavola. La produzione di Lorenzo Mieli per The Apartment e Wildside ha deciso di tenere ancora un po’ sulle spine il pubblico. Di fatto, la recente decisione prevede che gli ultimi episodi non vengano rilasciati il 19 maggio. Quindi quando finisce Bang Bang Baby?

La serie italiana che ha come protagonista Alice (Arianna Becheroni), che a soli 16 anni si da al mondo della malavita, ha stupito e affascinato il pubblico. I primi cinque episodi, usciti su Amazon Prime Video giovedì 28 aprile 2022 sono stati amati ma hanno lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca. Adesso i fan bramano di sapere come va a finire la storia. Ebbene, il portale streaming di Bezos li lascia ancora in bilico per un po’, rilasciando il 19 maggio 2022 solo la puntata numero 6, e non l’altra metà della stagione come era previsto.

Leggi anche:  Alessandra Celentano fa una gaffe con Nunzio ad Amici 21: ecco cosa ha detto
Alice (Arianna Becheroni) In Una Scena Di
Alice (Arianna Becheroni) In Una Scena Di “Bang Bang Baby” Serie Tv Credits: Amazon Prime Video

Scopri altre notizie della serie Bang Bang Baby!

continua a leggere dopo la pubblicità

I fan devono cuocere ancora un po’ nel loro brodo, tenere a bada la curiosità fino a giovedì 26 maggio 2022. In quella data, infatti, vengono rilasciate le altre quattro puntate che rivelano finalmente il finale tanto atteso della serie scritta da Andrea Di Stefano. Per sapere come va a finire, dunque, basta solo armarsi di pazienza e accontentarsi prima di vedere solo l’episodio 6, diretto da Margherita Ferri.

Bang Bang Baby nuova programmazione

Bang Bang Baby subisce una variazione sulla programmazione, che prolunga l’attesa e il piacere di arrivare alla fine di questa inaspettata scoperta italiana. La storia di Alice e la scoperta che il padre defunto in realtà è ancora vivo, sta per prendere delle pieghe sorprendenti. Lasciamo di seguito la nuova programmazione dettagliata degli episodi della serie, in modo tale da non perdere neanche un secondo in balia dei dubbi.

  • Bang Bang Baby, episodi 1,2,3,4 e 5: giovedì 28 aprile 2022 su Amazon Prime Video;
  • Bang Bang Baby, episodio 6: giovedì 19 maggio 2022 su Amazon Prime Video;
  • Bang Bang Baby episodi 7, 8, 9 e 10: giovedì 26 maggio 2022 su Amazon Prime Video.
Leggi anche:  Anticipazioni Love Is In The Air 10 giugno 2021: episodio 9

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Arrivano quasi 1.000 nuovi posti di lavoro per diplomati e laureati al Nord Italia in questa importantissima azienda della grande distribuzione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook