Quando finisce la nuova edizione del Grande Fratello Vip? Rumor e ultime novità

La domanda delle domande: quando finisce il Grande Fratello Vip 6? Nel momento in cui vi scriviamo una data certa ancora non c’è, possiamo però fare delle prime ipotesi in base agli ultimi rumor circolati in rete.

Che i concorrenti incrocino le dita, ne avranno davvero bisogno se non vorranno ripetere l’esperienza degli ex inquilini protagonisti della quinta edizione, rimasti dentro la casa più spiata dagli italiani da metà settembre fino ai primi di marzo.

Grande Fratello Vip 6: quando finisce

Il Grande Fratello Vip 6 dovrebbe durare 13 settimane, quindi l’ultima puntata potrebbe essere trasmessa lunedì 13 dicembre o, in caso di doppio appuntamento settimanale, venerdì 17 dicembre, in pratica una settimana prima di Natale.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’uso del condizionale è però d’obbligo, perché anche nella passata edizione inizialmente la fine del reality era stata fissata prima delle vacanze natalizie, per poi slittare di oltre due mesi, dato il grande successo di ascolti fatto registrare da Tommaso Zorzi e gli altri suoi compagni di avventura.

La notizia sulla programmazione delle 13 settimane è stata rilanciata da TvBlog, che ha aggiunto come al momento siano previsti 8 appuntamenti anche al venerdì, con Mediaset fiduciosa sull’ennesimo successo del GF di Alfonso Signorini.

Ricapitolando, dunque, le puntate del GF VIP 6 dovrebbero essere 21, di cui 13 al lunedì e 8 al venerdì, ovviamente in prime time su Canale 5, con la conclusione fissata per il 13 o il 17 dicembre di quest’anno.

Rumor e novità

Vanity Fair, tramite un approfondimento a cura di Mario Manca, non esclude che il Grande Fratello Vip 6 possa finire entro i primi mesi del 2022, andando così a ricalcare il medesimo percorso seguito dalla quinta edizione.

Questo rumor, condiviso anche da altri siti specializzati di gossip, al momento va però preso con le pinze trattandosi appunto di una semplice voce, che per quanto realistica possa essere non è ancora stata confermata in via ufficiale da Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber