Quando finisce Le indagini di Lolita Lobosco e quante sono le puntate totali


Quando finisce Le indagini di Lolita Lobosco su Rai 1?

Su Rai 1 è arrivata la fiction ispirata al personaggio ideato da Gabriella Genisi. Un nuovo attesissimo poliziesco che tiene compagnia agli appassionati. Ti stai chiedendo quando finisce Le indagini di Lolita Lobosco? Scopriamolo subito!

Secondo il palinsesto Rai, la fiction dovrebbe proseguire fino al 14 marzo 2021, con un appuntamento a settimana. Ricordiamo che la programmazione potrebbe tuttavia subire alcune leggere variazioni. Le indagini di Lolita Lobosco terranno dunque compagnia agli spettatori per poco meno di un mese.

Le indagini di Lolita Lobosco ultima puntata: Gioco pericoloso

Abbiamo scoperto quando finisce Le indagini di Lolita Lobosco, ma qual è il titolo dell’ultimo episodio? Le avventure narrate nella prima stagione di questa fiction termineranno con un episodio intitolato Gioco pericoloso. La protagonista – nella puntata finale – indaga sulla misteriosa morte di Vittorio, un sue ex compagno di classe con cui aveva parlato poco prima rispetto al tragico evento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lolita Lobosco Luisa Ranieri Interpreta La Protagonista Credits Rai
Lolita Lobosco Luisa Ranieri Interpreta La Protagonista Credits Rai

Le indagini di Lolita Lobosco puntate totali: quante sono

La prima stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco – diretta da Luca Miniero – è composta da quattro puntate, in onda su Rai 1 dal 21 febbraio al 14 marzo 2021. La fiction è prodotta da Rai Fiction, Bibi Film TV e Zocotoco, con il contributo di Apulia Film Commission. I titoli degli episodi sono:

  • La circonferenza delle arance;
  • Solo per i miei occhi;
  • Spaghetti all’assassina;
  • Gioco pericoloso.

La protagonista delle quattro puntate è Lolita Lobosco che, dopo diversi anni di lavoro al Nord, torna nella sua Bari per ricoprire il ruolo di vicequestore. Con la sua grande esperienza e l’innata capacità di risolvere casi, Lolita svolge con determinazione il proprio lavoro. Nella vita della protagonista è però assente l’amore, forse a causa di un segreto sepolto nel passato. La sua migliore amica le presenta Danilo, un giovane giornalista. Malgrado l’evidente differenza d’età, i due iniziano a innamorarsi reciprocamente.

Luisa Ranieri veste i panni della protagonista, mentre Filippo Scicchitano interpreta Danilo. Gli altri membri del cast sono Lunetta Savino, Bianca Nappi, Ninni Bruschetta, Giovanni Ludeno, Jacopo Cullin, Giulia Fiume e Marilisa Protomastro. La sceneggiatura è stata scritta da Massimo Gaudioso, Daniela Gambaro e Massimo Reale.

Scopri altre curiosità su Le indagini di Lolita Lobosco!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber