Quando finisce Love Is In The Air su Canale 5?

Quando finisce Love Is In The Air in Italia

Quando c’è l’ultima puntata di Love Is In The Air su Canale 5? È ufficiale: il finale di Love Is In The Air è fissato. Martedì 5 aprile 2022 va in onda l’episodio 234 della soap turca. Questa è la data di quando finisce Love Is In The Air in Italia. Noi di Tvserial.it abbiamo seguito il titolo fin dal suo debutto in Italia il 31 maggio 2021. L’appuntamento è sempre stato nel day time di Canale 5, in un orario che ha oscillato tra le 16:30 e le 16:55. In ogni caso, non è mai mancato l’episodio quotidiano. In questi mesi è capitato che la Rete propendesse anche per una programmazione di sabato, portando il numero di episodi settimanali da cinque a sei.

Leggi anche:  Ecco il valore di Dogecoin tra una settimana: “da non credere”

Di recente è tornato a cinque appuntamenti, dal lunedì al venerdì. Giorno dopo giorno si sono snodate le vicende di Eda, Serkan e i buffi personaggi della soap. L’ultima puntata di Sen Çal Kapımı – questo il titolo turco originale di Love Is In The Air – va in onda in italiano martedì 5 aprile 2022 su Canale 5 alle 16:50 circa in prima visione. In alternativa, puoi guardare l’episodio in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset puoi recuperare la puntata anche on demand a posteriori.

Anticipazioni sul finale di Love Is In The Air

Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di
Da sinistra: Kerem Bürsin (Serkan Bolat) e Hande Erçel (Eda Yıldız) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo che Ayfer, Kiraz, Melek e Burak corrono in ospedale dove pensano di trovare Eda, c’è una piccola reunion ospedaliera. Ci sono anche Piril, Engin, Erdem e Kemal. Non manca Aydan che ha ingerito troppi sedativi. Per lei la notizia che Seyfi abbia intenzione di licenziarsi è troppo da sopportare.

Leggi anche:  Zequila e Floriana ai ferri corti all’Isola dei famosi: lui fa una “minaccia”

Tra le mura dell’ospedale Cupido scocca una sua freccia. Colpisce Melek che si innamora a prima vista di un medico. O meglio, del Dottor Hakan che ha il merito di averle estratto l’anello che aveva ingerito, liberando il suo stomaco.

La lieta novella della nascita di Alp è sulla bocca di tutti. Il bambino di Eda e Serkan sta bene. La vita, dopo tante peripezie, sembra sorridere alla coppia, sposata e con due meravigliosi figli.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pálpito, dal 20 aprile su Netflix

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook