Quando finisce Vostro Onore su Rai 1?

Quando finisce Vostro Onore su Rai 1? La fiction con protagonista Stefano Accorsi giunge alle battute finali: l’epilogo è atteso per il 21 marzo in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Rai. Si conclude con gli ultimi due episodi in onda il prossimo lunedì il remake italiano di “Your Honor” con Bryan Cranston, a sua volta rifacimento della serie israeliana “Kvodo”.

Cosa accadrà nella quarta puntata di Vostro Onore? Nel settimo episodio Matteo, fermato da Danti, Sara e Orlando, riesce a motivare in maniera credibile la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara inizia a sospettare di lui e del padre. Vittorio riesce a rendere equivocabili i contatti dell’ispettrice con Miguel, che viene interrogato da Danti e Orlando, con scarsi risultati. Vittorio intanto consegna Salvatore in condizioni sempre più gravi alla moglie. Maddalena lo recupera e corre in ospedale, consapevole che il tempo stringe e che potrebbe non farcela in tempo.

Leggi anche:  Gigi D'Alessio a YesLife: 'Io? Non mi arrendo. Sono 30 anni che esisto e che resisto'

Nell’ottavo episodio, Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo e che la scure si accinge ad abbattersi su di loro. Per questo motivo, padre e figlio decidono di fuggire all’estero così da mettersi in salvo ed evitare una condanna dalla quale entrambi potrebbero non più riprendersi. In commissariato Danti e Orlando ascoltano Maddalena, che continua a coprire Vittorio durante il suo interrogatorio. Matteo si presenta con la nonna Anita in commissariato.

continua a leggere dopo la pubblicità

Vittorio chiede a Matteo una spiegazione e il figlio gli racconta tutta la verità, una volta per tutte. Vittorio si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale, consapevole delle conseguenze che questa decisione avrà sulla sua vita personale e professionale. Ma la confessione di Matteo ha cambiato le carte in tavola e ogni cosa di lì in avanti potrebbe avere delle forti ripercussioni sulla sua coscienza.

Leggi anche:  Daydreamer in replica su La5

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chiara Ferragni ha partorito, nata la figlia: il nome scelto con Fedez

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook