Quando gareggia Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo? Date, orari e diretta TV

Le Paralimpiadi di Tokyo 2021 sono iniziate lo scorso 24 agosto, e ci terranno compagnia fino al prossimo 5 settembre. La Nazionale italiana ha in Beatrice Vio, per tutti Bebe Vio, la sua atleta di punta, simbolo del movimento paralimpico a livello internazionale. In una diretta postata ieri sui social, l’azzurra ha annunciato la rinuncia alla gara di sciabola, confermando però la sua presenza sia nella gara individuale che a squadre di fioretto femminile.

Ecco quindi quando gareggia Bebe Vio e dove potremo vederla in diretta TV.

Calendario gare Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo 2021

Bebe Vio gareggerà sabato 28 agosto dalle 4:00 del mattino (ora italiana), quando sarà impegnata nelle qualificazioni ai quarti di finale del fioretto individuale. Se riuscirà, come è probabile, ad accedere al turno successivo, scenderà di nuovo in pedana nello stesso giorno dalle ore 10:00 per affrontare quarti, semifinali e finale, con l’ultimo atto previsto alle ore 13:30.

Il giorno seguente, domenica 29 agosto, Bebe Vio prenderà parte alla gara di fioretto a squadre femminile: il via alla prova è fissato per le 2:30 del mattino (ora italiana), quando inizieranno le qualificazioni. Se tutto filerà liscio, ritroveremo la fiorettista italiana alle 13:30, orario in cui è in programma la finale olimpica.

Ricapitolando:

  • Sabato 28 agosto: fioretto individuale femminile (dalle 4:00 alle 13:30).
  • Domenica 29 agosto: fioretto a squadre femminile (dalle 2:30 alle 13:30).

Dove vedere le gare di Bebe Vio alle Paralimpiadi di Tokyo in TV e streaming

Le gare di Bebe Vio saranno trasmesse in diretta TV su Rai 2, la rete delle Olimpiadi di Tokyo 2021 e delle Paralimpiadi, con oltre 13 ore di live dalla capitale giapponese. Diretta streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook