Quando inizia Domenica In 2022? Ecco la data ufficiale

La presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva è stata l’occasione per sapere quando inizia Domenica In 2022, lo storico contenitore domenicale in onda nel pomeriggio di Rai 1 e condotto da Mara Venier. A maggio, la Venier ha festeggiato i 30 anni di trasmissione nell’appuntamento in prima serata Domenica In Show: correva l’anno 1993 quando l’allora direttore di Rai 1 Carlo Fuscagni scelse l’attrice e modella italiana Mara Venier per affiancare Luca Giurato. Mai scelta fu più azzeccata, tant’è vero che di lì a qualche anno Mara sarebbe diventata la signora della domenica di Rai 1.

Di seguito le informazioni relative a quando inizia Domenica In stagione 2022/2023.

Domenica In 2022: quando inizia

La nuova edizione di Domenica In inizierà domenica 11 settembre 2022. Al timone del programma confermata Mara Venier, alla sua quinta edizione consecutiva sulle quattordici totali. La popolare presentatrice veneziana ha superato perfino un mostro sacro come Pippo Baudo, fermo a tredici conduzioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Prima dell’ufficialità dei palinsesti Rai, la Venier aveva preannunciato alla cantante Elisa, sua ospite in una delle ultime puntate della scorsa stagione, che Domenica In sarebbe tornato in autunno un po’ prima rispetto al solito. Non ci è voluto molto, quindi, per capire che la prossima edizione sarebbe iniziata intorno alla prima decade di settembre, e così è stato.

Leggi anche:  Si sa quando torna New Amsterdam 3 su Canale5?

Nella stessa settimana di esordio del contenitore domenicale di Rai 1, Mara Venier tornerà in prima serata sulla rete ammiraglia Rai con un nuovo appuntamento di Domenica In Show. Da quanto si apprende dai palinsesti della televisione di Stato, lo show televisivo è in programma venerdì 16 settembre 2022, in prima serata su Rai 1 dopo i Soliti Ignoti di Amadeus.

“Zia” Mara è pronta a una nuova sfida con la concorrenza targata Mediaset, dopo gli eccellenti risultati ottenuti nella stagione conclusa a inizio giugno, nonostante su Canale 5 andasse in onda il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi e una nuova puntata di Verissimo, il rotocalco rosa condotto da Silvia Toffanin.

Leggi anche:  Taylor Mega, prima e dopo i ritocchini (foto): "Io escort?" La risposta

Appuntamento dunque a domenica 11 settembre 2022, quando Mara Venier tornerà alla conduzione dell 47esima edizione di Domenica In.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Christian Stefanelli vuole lasciare Amici. Mattia Zenzola: “Non si molla!”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook