Quando inizia Grey’s Anatomy 18 su La7?

Condividi articolo tramite:

Quando inizia Grey’s Anatomy 18 su La7?

L’appuntamento con Grey’s Anatomy in tv in chiaro su La7 è immancabile per i fan di uno dei medical drama più amati di sempre. Quando inizia Grey’s Anatomy 18 su La7? La serie tv che ruota intorno ai medici di Grey Sloan Memorial ci tiene compagnia da anni e non smette mai di stupirci. Grey’s Anatomy viene trasmessa negli Stati Uniti su ABC, essendo una delle produzioni di punta di ABC Studios. L’episodio pilota ha debuttato il 27 marzo 2005 e da allora la serie creata da Shonda Rhimes non ha più abbandonato il palinsesto del network.

Grey’s Anatomy in Italia debutta inizialmente su Fox Life (ora chiuso) con gli episodi 1-357. Dall’episodio numero 358 al 374 su che canale va in onda Grey’s Anatomy in italiano in prima visione assoluta? Il canale designato è Fox. Per quanto riguarda gli episodi 375 e seguenti la piattaforma designata è Disney+. Sia Fox Life quando ancora esisteva sia Fox sia Disney+ sono a pagamento. La7, invece, è un canale in chiaro, vale a dire gratuito.

Leggi Anche |  La ricetta delle cartellate di Antonella Ricci per i dolci di Natale E’ sempre mezzogiorno

Quando inizia Grey’s Anatomy 18 su La7? Di seguito riportiamo le informazioni che abbiamo.

Grey’s Anatomy 18 in Italia su La7 quando arriva?

continua a leggere dopo la pubblicità

Chandra Wilson (Miranda Bailey) in una scena di
Chandra Wilson (Miranda Bailey) in una scena di “Grey’s Anatomy 18” stagione. Credits: Star/Disney+

Come accennato, dopo una finestra sui canali pay, Grey’s Anatomy arriva anche in televisione. La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy su La7 quando va in onda, ad esempio? L’appuntamento è da lunedì 5 ottobre 2020 alle 21.15. Grey’s Anatomy 17 in Italia su La7 quando arriva, invece? La stagione 17 viene trasmessa in esclusiva in chiaro per la prima volta su La7 in prima serata da lunedì 1° novembre 2021. Ci aspettiamo, di conseguenza, che anche la stagione 18 vada in onda nel corso dell’autunno 2022, ma non abbiamo conferme a riguardo.

Leggi Anche |  “É sempre mezzogiorno”: sole sfogliato pere e mandorle di zia Cri

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy in Italia su La7 quando arriva? Ancora non lo sappiamo con certezza. La stagione 18 debutta in primis su Disney+ mercoledì 27 ottobre 2021 con il primo episodio. Sulla piattaforma di Disney+ Grey’s Anatomy 18 in italiano arriva con gli episodi 2, 3 e 4 rispettivamente mercoledì 3 novembre 2021, mercoledì 10 novembre 2021 e mercoledì 17 novembre 2021. C’è poi uno stop: ecco quando è tornato Grey’s Anatomy 18 con l’episodio 5 su Disney+!

Restiamo in attesa di annunci ufficiali circa l’inizio di Grey’s Anatomy 18 su La7.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Migliori film e serie TV post apocalittiche in streaming su Disney+

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: