Quando inizia la sedicesima edizione X Factor Italia, #XF2022?

Quando inizia la sedicesima edizione X Factor Italia, #XF2022?

Non farti trovare impreparato a X Factor 2022: ecco da quando va in onda su Sky!

Arrivato alla sua sedicesima edizione, X Factor è uno dei talent televisivi più apprezzati dagli spettatori italiani. In onda dal 2004, X Factor è la versione italiana nel talent show britannico The X Factor.

Nel 2022 il talent vede Francesca Michielin nei panni della conduttrice e al banco dei giudici quattro grandi nomi: Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi.

Quando inizia X Factor 2022

La nuova edizione di X Factor andrà in onda su Sky a partire da giovedì 15 settembre, in prima serata, alle 21.15 circa.

L’annuncio è stato fatto sui social nella giornata del 14 luglio, precisamente a nove giovedì dalla messa in onda della prima puntata:

Come seguire X Factor 2022

Per poter vedere X Factor è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare X Factor in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta pasta fredda con verdure di Carlotta Delicato

Abbonati a Sky

Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Metodologia CLIL, corsi di formazione in servizio per docenti con il livello B2 di lingua straniera. In arrivo il decreto di revisione

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook