Quando inizia la vendita libera dei biglietti di Milan-Inter: data ed orario

In tanti in questi giorni si chiedono quando inizia la vendita libera dei biglietti di Milan-Inter. Nelle scorse settimane, sul nostro magazine, ci siamo già soffermati sul primo appuntamento casalingo dei rossoneri contro l’Udinese, fornendo informazioni per un match che puntualmente ha fatto registrare il sold out. Ora tocca guardare avanti, verso un derby che promette scintille. Anche perché parliamo delle squadre che si sono contese lo scudetto fino all’ultima giornata dello scorso campionato.

Cosa sappiamo su quando inizia la vendita libera dei biglietti di Milan-Inter

Allo stato attuale, quali sono le informazioni in nostro possesso per chi vuol capire quando inizia la vendita libera dei biglietti di Milan-Inter? I tifosi delle due squadre sicuramente sono a conoscenza del fatto che alcune fasi della distribuzione dei ticket siano già superate. La prima, infatti, ha consentito agli abbonati al secondo anello verde di acquistare un biglietto in altri settori, essendo quello spicchio di stadio riservato ai sostenitori nerazzurri. Senza transazioni extra, ai suddetti tifosi verrà concesso un ticket in terzo anello blu a costo zero.

Leggi anche:  Quando escono i biglietti di Salernitana-Udinese: gli ultimi aggiornamenti

La seconda fase, invece, ha consentito agli abbonati di acquistare un altro biglietto aggiuntivo. Resta dunque la vendita libera, coi biglietti di Milan-Inter residui che si potranno acquistare a partire dalle 12 di domani 16 agosto. In questo caso, dunque, ci sarà una corsa disponibile per i tifosi di entrambe le squadre, fermo restando il fatto che avremo il sold out per i pochi ticket rimasti disponibili nel giro di pochi minuti.

Insomma, se siete interessati ai biglietti di Milan-Inter preparatevi a siti e terminali intasati a partire dall’orario indicato. L’attesa per questa partita è altissima e di conseguenza sarà molto complicato assicurarsi il prezioso tagliando. Staremo a vedere come andranno le cose martedì mattina presso i rivenditori autorizzati.

Leggi anche:  Funerale di Piero Angela, il presidente della Repubblica Mattarella: "Un grande italiano"

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Grossa confusione con graduatorie ATA sulla terza fascia: alcuni chiarimenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook