L’Isola dei famosi 2022 sarà la sedicesima edizione del famoso reality show ambientato in Honduras, dal 2015 in onda su Canale 5 dopo che Rai 2 non aveva rinnovato il programma lanciato da Simona Ventura. In questo articolo faremo il punto della situazione su quando inizia e le principali novità sulla prossima stagione.
Quando inizia l’Isola dei famosi 2022
Ancora nessuna data per il ritorno dell’Isola dei famosi su Canale 5, è comunque verosimile che il reality torni nella primavera 2022, dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6, seguendo così lo stesso schema di quest’anno. In attesa di sapere quando riprende il reality, concentriamoci sui rumor che stanno circolando sulla prossima edizione del programma.
Novità sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi
Il principale punto di rottura a cui il pubblico da casa dovrebbe assistere per la prossima edizione è un cast di vip davvero importante, come accadeva nelle prime fortunate edizioni del reality in onda su Rai 2. A questo proposito, gli addetti ai lavori sono convinti che la disaffezione del pubblico dal reality sia dovuta anche a un cast poco competitivo, o meglio poco conosciuto, che non è in grado cioè di suscitare interesse nei telespettatori da casa.
Un’altra novità dell’Isola dei famosi 2022 dovrebbe riguardare le figure di opinionisti. Si va verso la mancata riconferma del trio della passata edizione, guidato da Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. In particolare sembra certa l’assenza di Elettra: la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonimo marchio automobilistico italiano – ha confessato di voler dedicare più tempo alla sua carriera di cantante, senza contare poi la notizia della gravidanza postata a inizio agosto.
La partecipazione di Tommaso Zorzi rimane invece un punto interrogativo. Il popolo social vorrebbe la sua riconferma, ma al momento un’eventuale esclusione del vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip non è un’ipotesi da scartare a priori. Ricordiamo che a novembre di quest’anno Zorzi tornerà in televisione come giudice della prima edizione di Drag Race Italia, il reality show ideato da RuPaul in onda su Discovery+.
Appare invece confermatissima nel ruolo di conduttrice Ilary Blasi, promossa a pieni voti dopo l’edizione di quest’anno. L’ex letterina, reduce dal flop inaspettato di Star in the Star, ha tutte le credenziali per tornare protagonista della prima serata di Canale 5.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook