Quando iniziano i saldi estivi 2021, le date regione per regione

Attenzione massima su quando iniziano i saldi estivi 2021 in ogni regione italiana. In gran parte della nostra penisola, l’appuntamento è fissato davvero fra pochi giorni e dunque è il caso di scaldare i motori per gli acquisti più convenienti nel periodo che procede le vacanze. Di seguito saranno indicati tutti i prossimi appuntamenti utili per ogni città d’Italia, da nord a sud e un utile consiglio per cercare di approfittare solo di veri affari.

Quando partono i saldi estivi 2021

La quasi totalità delle regioni italiane si concentrerà su poche date nelle quali partiranno le vendite promozionali nei negozi. La prima in assoluto a dare il via alle danze sarà la Sicilia già giovedì 1 luglio. Seguirà, distanziata di una sola giornata, la Basilicata che ha prescelto la data di venerdì 2 luglio per far partire gli sconti della corrente stagione. Come pure già preannunciato, un gran numero di altre regioni si concentra su un nuovo appuntamento, ossia quello di sabato 3 luglio, per il via proprio alle promozioni. Si tratta del Lazio, della Calabria, della Lombardia, del Piemonte, della Liguria, del Veneto, delle Marche e ancora dell’Abruzzo, dell’Emilia Romagna, dell’Umbria, della Toscana, della Valle D’Aosta e infine anche del Friuli-Venezia Giulia, della Sardegna e del Molise.

Rispetto al calendario appena riportato mancano due regione, ossia la Puglia e la Campania. Per quanto riguarda la prima, già è stabilito che gli sconti non partiranno prima del 24 luglio. In riferimento invece alla Campania, non è noto ancora quando iniziano i saldi estivi 2021. Questi potrebbero avere il via nei primi giorni di luglio ma si attendono ancora comunicazioni ufficiali in merito.

Un consiglio su tutti

Stabilito quando iniziano i saldi estivi 2021, il principale consiglio utile per gli utenti potrebbe essere quello di recarsi prima degli sconti presso quei negozi dove abbiamo intenzione di acquistare. Esaminando i costi dei prodotti di nostro interesse e magari prendendone nota, sarà poi facile capire la reale portata delle promozioni, una volta davvero attive, senza il pericolo di incappare insomma in falsi sconti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook