Quando la TV fa scintille: gli attori ai ferri corti sul set!

Condividi articolo tramite:

Gli attori che litigano sul set… ma poi fingono di essere amici nella serie tv!

L’amicizia è uno dei sentimenti più puri e nobili, nella vita come nella finzione televisiva, ma mentre si può fingere di essere amici in tv…non è lo stesso nella vita vera!

Ecco a voi gli attori che interpretavano personaggi che erano amiconi (o addirittura innamorati) sul set, ma che nella vita reale…non si potevano sopportare!

continua a leggere dopo la pubblicità

Lauren Graham (Lorelai) E Scott Patterson (Luke) Nel Revival Di Una Mamma Per Amica. Credits: Saeed Adyani/Netflix
Lauren Graham (Lorelai) E Scott Patterson (Luke) Nel Revival Di Una Mamma Per Amica. Credits: Saeed Adyani/Netflix

Lauren Graham vs. Scott Patterson

Ci sono state indiscrezioni sul fatto che Scott Patterson fosse ancora più difficile come persona del già brontolone Luke che interpretava in Una Mamma per Amica. Al punto da finire con l’allontanare Lauren Graham, l’interprete di Lorelai, migliore amica ed infine love interest del burbero Luke. La Graham nel 2005 ha riconosciuto che lei e Patterson non sono mai stati “migliori amici”, ma anche che la cosa non è che poi le facesse perdere il sonno. I dissapori devono essere scomparsi visto che i due sono tornati a collaborare con entusiasmo per il revival di Una Mamma Per Amica intitolato Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, una mini serie di 4 episodi (da 90 minuti ciascuno) prodotta da Netflix dal 25 Novembre 2016 disponibile in streaming.

Leggi Anche |  Alessandro durante la semifinale di Amici riceve una splendida notizia

Shannen Doherty vs. Alyssa Milano

Il secondo esempio, purtroppo, è di quelli che hanno lasciato il segno nella storia della televisione. Malgrado la Doherty (Prue) e Holly Marie Combs (Piper) fossero ottime amiche, sul set di Streghe, lo stesso non si può dire del suo rapporto con Alyssa Milano (Phoebe). La Milano ha dichiarato che i tre anni nei quali ha lavorato con la Doherty sono stati i più duri della sua vita, e probabilmente chiunque, dal set di 90210, potrebbe confermare.

Secondo Alyssa, le situazioni sul set con Shannen sarebbero state realmente paragonabili ai teen dramas, infantili ed estreme. Il risultato è noto: la produzione finì col licenziare Shannen Doherty, per la sua incapacità di interagire con i colleghi, in circostanze mai del tutto chiarite, facendo morire il suo personaggio, Prue, al termine della terza stagione, lasciando un vuoto indelebile nel cuore dei fan. Ma a quanto pare oggi le attrici di Streghe hanno fatto pace!

Leggi Anche |  Arriva l’ultima puntata de La compagnia del cigno 2

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Squid Game in Italiano! Netflix rilascia finalmente il doppiaggio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber