Quando le mani si sfiorano film stasera in tv 27 gennaio: cast, trama, streaming

Quando le mani si sfiorano è il film stasera in tv giovedì 27 gennaio 2022 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.  SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando le mani si sfiorano film stasera in tv: cast

La regia è di Amma Asante. Il cast è composto da Abbie Cornish, Daniel Weyman, Christopher Eccleston, Amandla Stenberg, George MacKay, Tom Goodman-Hill, Alec Newman, Olivia Vinali, Lucy Russell, Tomiwa Edun, Will Attenborough, Simon Harrison, Hermione Gulliford, Tim Faraday, Tom Sweet.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Quando le mani si sfiorano film stasera in tv: trama

Germania, 1944. Leyna è la figlia di etnia mista di Kerstin, una donna tedesca che ha avuto una relazione con un uomo di colore. La donna ha anche un secondo figlio, nato da una relazione con un tedesco. Kerstin è una donna fiera della figlia che combatte l’ostruzionismo del nazismo che vorrebbe che Leyna venisse sterilizzata per evitare il mescolamento della razza ariana con quella africana. Con il proseguire del regime, Leyna è testimone più volte dei soprusi che ricevano gli ebrei da parte di alcuni soldati. Un giorno, mentre passeggia, viene erroneamente investita da una recluta in bicicletta. Sarà l’espediente che permetterà ai due di conoscersi e innamorarsi. Poco dopo, il ragazzo, Lutz, viene arruolato come soldato in un campo di lavoro.

Quando le mani si sfiorano streaming

Quando le mani si sfiorano streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Quando le mani si sfiorano film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Stasera in tv link utili

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Corrispondenza romana Archivi - Corrispondenza romana

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Ulisse anticipazioni 16 aprile 2022: Alberto Angela racconta la Sardegna