Quando parla Conte del nuovo DPCM del 15 gennaio 2021: orario e canali


Quando parla Conte per illustrare il nuovo DPCM di oggi 15 gennaio 2021? Da domani entreranno in vigore le nuove restrizioni del Governo, scadendo stamane quelle relative al decreto realizzato poco prima delle festività natalizie. Come successo in passato, Conte potrebbe tenere la conferenza stampa di rito questa sera, intorno alle ore 20. Il nuovo DPCM di oggi 15 gennaio sarà valido fino al 5 marzo, mentre si registra la proroga dello stato di emergenza fino al 30 aprile. Fino al 15 febbraio non saranno consentiti nemmeno gli spostamenti tra Regioni o Province autonome differenti, ad eccezione delle ragioni che noi tutti conosciamo (motivi di salute, di lavoro o comprovati bisogni improrogabili).

Leggi anche:  Caro benzina alle stelle: prezzo mai così alto dal 2014 ad oggi

La risposta alla domanda su quando parla Conte nell’ambito del nuovo DPCM di oggi 15 gennaio è presto servita: il Premier quasi certamente prenderà parola intorno le ore 20, o poco più tardi. Al Presidente del Consiglio verranno rivolte le classiche domande di rito per chiarire i dubbi residui. Non è ancora arrivato il momento di dare respiro all’economia: la crisi seguirà ad essere profonda in alcuni settori specifici, in primis quelli dello sport e della ristorazione, rimasti ancora sotto scacco.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa di Conte su Rai 1, Canale 5 e La7, come pure in diretta sul canale ufficiale YouTube, dal profilo Facebook del Premier e sugli altri canali dedicati (SkyTG24, TgCom24 e RaiNews24), oppure in streaming su Mediaset Play e RaiPlay (se in quel momento vi trovate ancora fuori casa, tenendo a mente che resta in auge il coprifuoco in tutta Italia dalle 22 alle 5 del mattino successivo, avrete così modo di non perdervi il discorso di Giuseppe Conte per i dettagli sul nuovo DPCM di oggi 15 gennaio). Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Leggi anche:  C’è un pezzo d’Italia che non farà mai il vaccino ma facciamo finta di non vederli

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Il figlio di Gigi D’Alessio a processo dopo le accuse della colf: “Tutto questo per un livido”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook