Quando potrebbe iniziare C’è Posta per Te? Ecco il rumor sulla data

Condividi articolo tramite:

Siamo tutti in attesa della nuova stagione di C’è posta per te, uno dei programmi più amati della televisione italiana, capace di far commuovere il pubblico con le storie familiari, dai tradimenti agli abbandoni. Sono da poco emersi alcuni rumor sulla data di uscita. 

Secondo TvBlog la data ufficiale per la partenza di C’è posta per te è stata fissata all’8 gennaio 2022. Mancano meno di due mesi e Maria De Filippi è prontissima a riprendere con uno dei suoi programmi meglio riusciti. Nonostante gli anni, riesce a tenere incollato il pubblico, 5 milioni di spettatori a puntata, davanti alla televisione. A gennaio 2022 torna in onda e già c’è chi cerca il nome del suo futuro competitor. Chi riuscirà a tener testa a Maria De Filippi?

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani venerdì 4 dicembre 2020 - previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Qualcuno pensa alla terza edizione di Ora e Mai più condotta da Carlo Conti. Qualcun altro invece a Il cantante mascherato di Milly Carlucci, anche lui arrivato al terzo anno di vita.

Per quanto riguarda eventuali rumor non è trapelato niente sulle storie dei partecipanti e nemmeno sugli ospiti. Siamo in diritto di pensare che il 2022 vedrà salire ancora una volta sul palco di C’è posta per te Gerry Scotti e Luciana Littizzetto.

L’unico cambio che è stato comunicato è sul modo in cui si può contattare la redazione. Prima era possibile con il fax, adesso con Whatsapp.

Fonte e diritti articolo

Leggi Anche |  Il Colore delle Magnolie avrà una stagione 2

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta spatzle gratinati con speck di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber