Quando ricomincia Grey’s Anatomy nel 2021 Fox?

[ad_1]

Quando ricomincia Grey’s Anatomy nel 2021?

La stagione 17 di Grey’s Anatomy: quando la rivedremo su Fox in prima serata?

Si è conclusa martedì 22 dicembre col doppio appuntamento “Combatti il potere” in onda dalle 21.05 e in quick repeat alle 22.05. Si tratta del quinto episodio della diciassettesima stagione che ha esordito lo scorso martedì 26 novembre su Fox e giovedì 12 novembre su ABC negli Stati Uniti.

Dopo essersi presa una pausa per rispettare la programmazione americana, che era andata in pausa in concomitanza di giovedì 28 novembre per via del Giorno del Ringraziamento, la messa in onda di Grey’s Anatomy 17 su Fox si conclude col penultimo episodio inedito di Grey’s Anatomy 17 per il 2020.

Quando va in onda il sesto episodio di Grey’s Anatomy?

continua a leggere dopo la pubblicità

Grey’s Anatomy 17 non va in onda martedì 29 dicembre.

Per vedere l’episodio 6 della stagione 17 di Grey’s Anatomy su Fox bisogna aspettare martedì 9 febbraio 2021.

Il sesto episodio dal titolo “No time for despair” è andato in onda lo scorso giovedì 17 dicembre su ABC negli Stati Uniti e costituisce l’ultimo prima di una lunga pausa per la serie.

A causa del posticipo delle riprese dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, la serie è entrata in produzione con un certo ritardo rispetto agli anni passati. A questo si aggiungono i rallentamenti comportati dalle norme anti-Covid sul set, i cui protocolli allungano considerevolmente la lavorazione degli episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

A fronte di tutto questo, quanto tornerà la stagione 17 di Grey’s Anatomy nel 2021? Ecco tutto quello che sappiamo.

Quando va in onda il settimo episodio?

La stagione 17 di Grey’s Anatomy, notevolmente accorciata rispetto alle precedenti proprio a causa dei lunghi tempi di lavorazione dovuti ai protocolli anti-Covid sul set, torna sugli schermi americani con il settimo episodio in onda giovedì 11 marzo 2021 sulla rete ABC.

Si tratta di una pausa di tre mesi. La rete alfabetica ha trasmesso il sesto episodio, l’ultimo inedito trasmesso nel 2020, lo scorso giovedì 17 dicembre negli Stati Uniti.

Dopo il sesto episodio, dovrebbero essercene almeno altri dieci: questa è la previsione della produzione. Se saranno sedici episodi quelli che compongono la stagione 17 di Grey’s Anatomy non è ancora certo, ma saranno senz’altro meno dei soliti venticinque.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, Fox ha trasmesso i primi sei episodi di Grey’s Anatomy 17 a distanza di circa 12 giorni dalla loro messa in onda americana. Se questa tabella di marcia fosse rispettata anche per la seconda parte della stagione 17, l’episodio 7 sarà trasmesso martedì 16 marzo 2021 su Fox.

[ad_2]

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook