Quando saranno in vendita i biscotti Oreo Lady Gaga

Condividi articolo tramite:


Arriverà a breve in commercio il biscotto Oreo Lady Gaga. Lo annuncia la stessa azienda, confermando una nuova collaborazione di rilievo. Questa volta il personaggio scelto per il lancio di un nuovo biscotto Oreo è Miss Germanotta che presto vanterà sul mercato i biscotti Oreo Lady Gaga.

I nuovi biscotti fanno parte del progetto Sing With OREO Experience che prevede il coinvolgimento di alcuni cantanti nelle nuove campagne promozionali dell’azienda nota per i suoi biscotti al cioccolato con crema al latte. Il colore dominante scelto per la campagna e il nuovo packaging dei biscotti Oreo Lady Gaga è il fucsia, un colore deciso e accesso che Lady Gaga sfoggia in più occasioni. Tra tutte ricordiamo il suo Red Carpet al Met Gala, nel 2019, quando si presentò proprio con un abito lungo e svolazzante di colore fucsia.

Leggi Anche |  Dr.Mariano Amici: mi contrastano abbassandomi l’audio e staccandomi il collegamento altrimenti sul terreno scientifico perderebbero

I biscotti Oreo Lady Gaga arriveranno in commercio dopo il disco Chromatica, che sarà celebrato anche da Oreo con un box speciale. Il Box Oreo Original è la limited edition dei biscotti. All’interno ci saranno biscotti Golden Oreo rosa con una crema particolare verde, non bianca, e saranno accompagnati da incisioni ispirate alle canzoni che Lady Gaga ha pubblicato nell’album Chromatica.

 “Oreoe Lady Gaga condividono gl stessi valori”, si leggerà all’interno della confezione celebrativa: inspiring and spreading kindness. 

Oreo e Lady Gaga credono entrambi nel potere della musica e nella sua forza che consiste nell’unire le persone più diverse per consentire loro di esprimersi in un linguaggio diverso dal solito. La musica esprime tutto ciò che una parola a volte non riesce a delineare: Oreo e Lady Gaga uniscono le forze spinti da questo.

Leggi Anche |  L’ombelico di Raffaella Carrà era l’ombelico del mondo

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Lo scherzo de Le Iene ad Ermal Meta (video): il furto del computer con canzoni e libro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: