Quando torna 9-1-1: Lone Star 3 in Italia?

9-1-1 Lone Star 3 stagione quando esce in Italia?

Si conclude lunedì 14 giugno 2021 la programmazione italiana di 9-1-1: Lone Star 2 in prima visione su Fox: cosa sappiamo adesso sull’arrivo della stagione 3?

La bella notizia è che il franchise di 9-1-1 firmato da Ryan Murphy ha ottenuto il rinnovo per la stagione televisiva 2021/2022. Ciò significa che non solo la serie originale, ma anche lo spin-off 9-1-1: Lone Star è confermata per un nuovo ciclo di episodi.

Risale allo scorso 17 maggio 2021 la decisione da parte di Fox di rinnovare entrambe le serie tv, 9-1-1 per la quinta9-1-1: Lone Star per la terza stagione, in vista del 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

A spingere il network americano verso il rinnovo sono i 6,5 milioni di spettatori totali per 9-1-1, e i 5,5 milioni raggiunti invece dalla serie spin-off che si conferma al secondo posto tra tutti i progetti in onda sulla rete. Quando ci aspettiamo quindi di rivedere 9-1-1: Lone Star 3 in onda in Italia su Fox?

È ancora troppo presto per conoscere una data di messa in onda ufficiale. Sappiamo però che negli Stati Uniti le nuove stagioni sono attese a gennaio 2022. Di conseguenza, qualora si seguisse la programmazione dell’anno precedente, i nuovi episodi di Lone Star potrebbero arrivare in Italia a un mese di distanza dal debutto americano.

Ricordiamo infatti che la seconda stagione di 9-1-1: Lone Star debutta negli Stati Uniti lo scorso 18 gennaio 2021, mentre in Italia prende il via su Fox già dal 16 febbraio.

Seguendo quindi questo schema, è probabile che anche 9-1-1: Lone Star 3 arrivi in Italia su Fox nel corso di febbraio 2022. Per esserne certi non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

9-1-1 Lone Star 3 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Rob Lowe Interpreta Owen Strand In 911 Lone Star 2. Credits: Fox
Rob Lowe Interpreta Owen Strand In 911 Lone Star 2. Credits: Fox

Di cosa parlerà 9-1-1: Lone Star 3? In seguito ai drammatici eventi che chiudono la seconda stagione, sono in arrivo pericolose sfide nei nuovi episodi della serie. La squadra 126 continuerà infatti a tenere sotto controllo le strade del Texas, anche se è davvero inevitabile lo scontro con pericoli e nuove minacce.

9-1-1 Lone Star 3 puntate, quante sono

Da quante puntate sarà formata 9-1-1: Lone Star 3 stagione? Non conosciamo ancora il numero esatto di episodi ordinati dalla rete. Immaginiamo però che il terzo capitolo della serie possa mantenere invariato il numero degli episodi rispetto alle stagioni precedenti. Dunque è probabile che 9-1-1: Lone Star terza stagione torni con un numero di episodi che varia da 10 a 14.

9-1-1 Lone Star 3 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Lone Star? Risale allo scorso 25 maggio la notizia che l’attrice Brianna Baker è stata promossa a personaggio regolare della terza stagione. Parliamo del paramedico Nancy Gillian presente sin dalla prima stagione, ma che purtroppo non abbiamo mai approfondito abbastanza.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriremo di più su di lei”, ha ammesso infatti lo showrunner Tim Minear a TvLine. Baker si unirà poi agli attuali personaggi regolari come Rob Lowe qui nei panni di Owen Strand, Ronen Rubinstein in quelli di TK, Sierra McClain nella parte di Grace Ryder e Jim Parrack nel ruolo Judd Ryder.

Accanto a loro tornano anche Natacha Karam come Marjan Marwani, Brian Michael Smith nella parte di Paul Strickland, Rafael Silva nel ruolo di Carlos Reyes, Julian Lavora nei panni di Mateo Chavez e Gina Torres in quelli di Tommy Vega.

9-1-1 Lone Star 3 in streaming: dove guardarla

Dove guardare 9-1-1: Lone star 3 in streaming quando arriva in Italia? Trattandosi di una serie targata Fox, i nuovi episodi del dramma poliziesco debuttano in prima tv sul canale a pagamento della piattaforma satellitare Sky. Di conseguenza immaginiamo la possibilità di recuperare le puntate della terza stagione in streaming su NOW. Ricordiamo però che per una questione di diritti gli episodi della serie caricati sulla piattaforma hanno una disponibilità limitata, e che dopo un certo periodo di tempo non sono più disponibili su NOW.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook