Quando torna Better Call Saul 6 su Netflix?

Quando torna Better Call Saul 6 stagione?

Quando torna Better Call Saul 6 su Netflix? Dopo il debutto dello scorso 19 aprile, si interrompe il 24 maggio all’episodio sette di tredici la programmazione della stagione conclusiva della serie spin-off della celebre Breaking Bad; quando ci aspettiamo di rivedere gli episodi inediti su Netflix?

Rilasciata nel corso di due tranche di episodi per mantenere viva la suspense in tutti i fan più affezionati al vecchio Goodman, la seconda parte di puntate di Better Call Saul è attesa su Netflix a partire già dal mese di luglio, e nel dettaglio da martedì 12 luglio 2022. Scopriamo quindi che è necessario attendere una pausa di sette settimane prima di assistere al gran finale di serie.

In quella data, infatti, ripartirà su Netflix la programmazione settimanale delle ultime puntate rilasciate sul catalogo dello streamer fino al 16 agosto 2022. Siamo pronti a scoprire i dettagli su come si concluderà la storia dell’avvocato più iconico del piccolo schermo?

Leggi anche:  Beautiful settimana 31 gennaio-6 febbraio 2022 anticipazioni americane

continua a leggere dopo la pubblicità

Saul Goodman (Bob Odenkirk) In Una Scena Di
Saul Goodman (Bob Odenkirk) In Una Scena Di “Better Call Saul” Serie Tv Credits: Michael K. Short, Netflix Media Center

Better Call Saul 6 quanti episodi sono

Dopo ben sette anni di programmazione su AMC, sei stagioni e un totale di 63 episodi, cala il sipario sulla celebre serie tv creata da Vince Gilligan e Peter Gould nata come spin-off, ma anche prequel, di Breaking Bad. Negli Stati Uniti la sesta e ultima stagione di Better Call Saul va in onda con la prima parte di sette puntate dal 18 aprile al 23 maggio 2022, raggiungendo a meno di 24 ore anche il resto del mondo grazie al colosso dello streaming.

Quando torna quindi Better Call Saul 6 in Italia? Dal momento che su AMC la seconda tranche di episodi riparte dall’11 luglio al 15 agosto 2022, in Italia sarà disponibile con l’episodio 8 partire già dal giorno seguente al debutto americano.

Leggi anche:  Come l’Ucraina resiste agli attacchi hacker dei russi: la strategia vincente

Better Call Saul 6 guida agli episodi

Ricapitolando: gli episodi finali di Better Call Saul 6 approdano su Netflix Italia a partire dal 12 luglio 2022 per sei settimane di programmazione. Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date degli episodi mancanti da segnare sul calendario:

  • Better Call Saul 6 episodio 8 disponibile da martedì 12 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 9 disponibile da martedì 18 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 10 disponibile da martedì 26 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 11 disponibile da martedì 2 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 12 disponibile da martedì 9 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 13 disponibile da martedì 16 agosto 2022 su Netflix

Better Call Saul 6 sarà disponibile in prima visione su Netflix nei seguenti territori: paesi nordici, America Latina, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Giappone, Singapore, Taiwan e Hong Kong.

Leggi anche:  Joe vs Carole, la serie su Peacock continua?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook