Quando torna Better Call Saul nel 2022?

Quando torna Better Call Saul nel 2022?

Quando torna Better Call Saul 6 nel 2022? Ci facciamo questa domanda dopo aver divorato anche il settimo e ultimo episodio della prima tranche di puntate disponibili su Netflix.

All’appello mancano infatti ancora sei episodi prima che il rocambolesco viaggio di trasformazione di Jimmy McGill (Bob Odenkirk) si completi nell’iconico uomo giusto Saul Goodman.

Al quel punto, la sesta e ultima stagione della serie metterà la parola fine a una storia iniziata nel 2015, e addirittura nel 2008 per i fan più affezionati alla saga di Gilligan. In quell’anno, infatti, debuttava per la prima volta su AMC l’indimenticabile Breaking Bad.

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa quindi del gran finale di serie, quella in cui sembra proprio che assisteremo al ritorno degli iconici Bryan Cranston e Aaron Paul, scopri di seguito tutti i dettagli sulla programmazione in Italia su Netflix della seconda parte di Better Call Saul 6.

Saul Goodman (Bob Odenkirk) In Una Scena Di
Saul Goodman (Bob Odenkirk) In Una Scena Di “Better Call Saul” Serie Tv Credits: Michael K. Short, Netflix Media Center

Quando esce Better Call Saul 6 episodio 8?

Quando esce quindi l’episodio 8 di Better Call Saul 6 nel 2022? Sono tredici in tutto le puntate della sesta stagione al debutto in due parti rispettivamente il 18 aprile e l’11 luglio su AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia sono distribuite da Netflix in contemporanea con la messa in onda oltreoceano.

Leggi anche:  Chi è Vincenzo De Lucia, l'imitatore del momento | TV Sorrisi e Canzoni

Se quindi la seconda parte di puntate prende il via settimanalmente su AMC dall’11 luglio 2022, in Italia sarà possibile guardare l’episodio 8 già dall’indomani mattina, vale a dire dal 12 luglio.

Better Call Saul 6 seconda parte

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando quindi questo schema, il gran finale di serie è previsto in America e in Italia il prossimo 15 e 16 agosto 2022. Ecco di seguito uno schema completo con tutte le date degli episodi mancanti da segnare sul calendario:

  • Better Call Saul 6 episodio 8 disponibile da martedì 12 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 9 disponibile da martedì 18 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 10 disponibile da martedì 26 luglio 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 11 disponibile da martedì 2 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 12 disponibile da martedì 9 agosto 2022 su Netflix
  • Better Call Saul 6 episodio 13 disponibile da martedì 16 agosto 2022 su Netflix
Leggi anche:  Alfonso Signorini lancia una stoccata ai vipponi del GF VIP 6 e loda Jessica

Better Call Saul 6 sarà disponibile in prima visione su Netflix nei seguenti territori: paesi nordici, America Latina, Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Germania, Italia, Giappone, Singapore, Taiwan e Hong Kong.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Studio Battaglia, le anticipazioni dell’ultima puntata in onda il 5 Aprile

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook