Quando torna Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi?

Quando torna Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi?

Venerdì 29 aprile 2022 va in onda l’ultima puntata della sesta stagione del Paradiso. Il comunicato stampa rilasciato la vigilia del gran finale svela qualche anticipazione sui nuovi episodi della soap. Quando torna Il Paradiso delle Signore con i nuovi episodi?

Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 159 de
Francesca Del Fa (Irene Cipriani) in una scena della puntata 159 de “Il Paradiso Delle Signore 6”. Credits: Rai

Il set de Il Paradiso delle Signore 7 stagione apre nel mese di maggio 2022. Nel frattempo, dal 2 maggio 2022 vanno in onda le repliche dal primissimo episodio.

Quando riparte Il Paradiso delle Signore con la prossima stagione?

continua a leggere dopo la pubblicità

L’uscita della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore è fissata per l’autunno, presumibilmente a settembre e azzardiamo un’ipotesi (ancora non confermata): lunedì 12 settembre 2022 ci sembra papabile.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Gloria si vendica con Veronica?

Nel frattempo, ripensiamo ad alcuni momenti della stagione Daily 4 del Paradiso. Come evolverà la storyline di Gemma e Stefania alla luce di quanto successo con Marco? 

Stefania commenta il suo articolo scendendo dalla macchina insieme a Gemma nella puntata 116 della stagione 6. La Zanatta fa a gara con la sorellastra: lei era in copertina. Stefania dov’è? Oltre pagina 20? Stefania vede Armando alla guida del furgone. Lo rincorre. Vuole vedere la rivista. Gloria raggiunge Stefania, Gemma, Ezio e Armando fuori. Gemma guarda male la Moreau. La frenesia della Colombo non è contagiosa. Gli altri hanno pensieri diversi. Gloria ripensa alle parole di Ezio, quando le ha confessato che la lettera è stata scritta da Gemma. Ezio immagina che l’articolo della figlia sia molto bello.

Leggi anche:  Svelati nuovi dettagli sulla serie de Il Signore degli Anelli: “Mondo vibrante”

Quanto ci sembrano lontane queste scene, quando ancora Stefania non sapeva che la Moreau fosse sua mamma!

continua a leggere dopo la pubblicità

Armando è ancora in magazzino nella puntata 133 della stagione 6. Nino è già andato a casa. Agnese ammira l’abnegazione al lavoro di Armando. Deve finire proprio quella sera tutto questo? Se andasse a casa penserebbe a Rosa. Agnese, invece, cucina. Lo invita a cena. Armando cosa farebbe senza di lei? Probabilmente morirebbe di fame!

Noi “moriremo di fame” di nuove puntate del Paradiso fino all’uscita della stagione 7, ma – intanto – vanno in onda le repliche!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook